KYOCERA Document Solutions lancia cinque nuovi multifunzione monocromatici

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la nuova gamma di multifunzione A4 monocromatici ECOSYS: M2030dn PN, M2030dn, M2530dn, M2035dn e M2535dn

Prestazioni superiori, alta qualità, velocità ed elevati volumi di stampa rappresentano le peculiarità dei nuovi sistemi, progettatati per aumentare la produttività di gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sono ancora molti i settori di mercato alla ricerca di dispositivi veloci e con bassi costi di esercizio. I nuovi sistemi rappresentano la soluzione ideale per queste esigenze, in quanto offrono risparmi evidenti, grazie a caratteristiche quali la stampa duplex come standard, bassi consumi energetici e un tempo di prima copia di soli 7 secondi. A ciò si aggiunge il concetto alla base della tecnologia ECOSYS che, grazie all’adozione di materiali a lunga durata e alla sola necessità di reintegro toner durante il ciclo di vita del prodotto, riduce incredibilmente i costi globali di stampa, diretti e indiretti. Il risultato è un aumento dell’affidabilità e una riduzione degli sprechi, oltre a un valore TEC tra i più performanti della categoria.

Georgi Grigorov, Product Manager di KYOCERA Document Solutions Europe ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è rendere estremamente performanti anche i sistemi dedicati ai medi e piccoli gruppi di lavoro. A tal fine la nuova gamma è ricca di funzioni semplici da utilizzare, progettate per aumentare la produttività e garantire bassi costi di esercizio e di manutenzione. Questi sistemi multifunzione compatti e silenziosi sono la soluzione ideale per le aziende sensibili agli investimenti ma con un occhio di riguardo ai costi e all’affidabilità.”

La nuova famiglia incorpora un controller di stampa innovativo, che consente di lavorare i documenti in modo più rapido, limitando al minimo i “colli di bottiglia” che possono rallentare i flussi di lavoro. Inoltre, 512 MB di RAM – di base – velocizzano ulteriormente la stampa di documenti complessi.

Leggi anche:  Canon lancia lo scanner plug-and-play perfetto per uffici domestici e piccole aziende

Tutti i dispositivi permettono di effettuare copie e scansioni; i modelli M2030dn, M2530dn, M2035dn e M2535dn dispongono anche di alimentatore originali fronte-retro da 50 pagine, per rendere copia e scansione duplex ancora più veloce.

La facile integrazione con le reti esistenti in azienda e le opzioni di sicurezza sono ulteriori vantaggi su cui gli utenti finali possono contare.

Con il lavoro che diventa sempre più mobile e flessibile, la stampa wireless è ormai un “must”. Per questo i nuovi dispositivi integrano come standard la compatibilità con Mobile Print e AirPrint, rendendo possibile un aumento della produttività sia in ufficio che all’esterno.