KYOCERA Document Solutions porta l’innovazione del colore a un livello superiore

KYOCERA Document Solutions è lieta di annunciare due nuovi multifunzione A3 a colori: TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci

Oggigiorno diventa sempre più strategico poter incrementare la produttività documentale, mantenendo elevata la qualità e riducendo, nel contempo, i costi operativi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’innovazione tecnologica KYOCERA supporta al meglio anche le esigenze dei gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni, che richiedono sistemi affidabili e performanti per la gestione documentale aziendale, nonché di dipartimenti di grafica che necessitano di un output di qualità.

Buona qualità di stampa, flussi di lavoro efficienti, produttività elevata e sostenibilità ambientale, che in casa KYOCERA significa non solo disporre di sistemi eco-compatibili, ma anche di dispositivi che si prendono cura della riduzione dei costi di gestione.

Le nuove funzionalità presenti nei sistemi offrono una riproduzione fedele dell’originale e una buona corrispondenza del colore.

Le prestazioni delle TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci possono inoltre essere ottimizzate con il controller Fiery Printing System 14, per un output grafico dalle rifiniture professionali.

Un’integrazione perfetta nei flussi di lavoro aziendali è assicurata dalla piattaforma di sviluppo software HyPAS, che consente la personalizzazione della gestione documentale tramite programmazione Java o web services. I sistemi sono interfacciabili con ERP e DMS. In questo modo i processi documentali vengono strutturati e la produttività aziendale implementata, riducendo i costi e aumentando le performance aziendali.

La facilità di utilizzo è garantita grazie al nuovo display a colori multi-touch da 10.1 pollici e l’intuitiva tecnologia a sfioramento “pinch to zoom”. Inoltre la schermata principale può essere customizzata tramite pochi passaggi per le esigenze di ogni singolo utente. A tutto questo si aggiunge una diminuzione del valore TEC (Typical Electricity Consumption – TEC) del 36% rispetto ai modelli precedenti, per una riduzione dei costi e degli sprechi consistente.

Leggi anche:  Fujitsu Storage ETERNUS NU200 riscrive le regole dello storage entry-level

Bernhard Koll, Product Manager di KYOCERA Document Solutions Europe ha affermato, “I nuovi sistemi sono dotati di un tamburo da 600.000 pagine che fornisce un’efficienza e un’affidabilità senza precedenti riducendo sia il tempo di inattività che gli sprechi, per un incremento concreto dei profitti del cliente”.

Maggiore flessibilità ed efficienza

Capacità carta fino a 7.650 fogli e cassetti carta in grado di gestire otto differenti supporti cartacei e grammature così come la stampa di banner, assicurano accurate opzioni di finitura e un’elevata produttività senza interruzioni.

Koll ha così continuato, “I clienti possono aspettarsi una qualità di colore eccezionale e godere di una produttività ininterrotta anche con elevati volumi di stampa e documenti complessi.”