KYOCERA Document Solutions premiata come “Azienda amica dei Comuni”

La Pubblica Amministrazione continua il suo percorso verso la digitalizzazione

KYOCERA Document Solutions è orgogliosa di annunciare di aver conseguito il riconoscimento “Azienda amica dei Comuni” per il secondo anno consecutivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il premio è stato assegnato in occasione dell’evento “RisorseComuni” organizzato da Ancitel Lombardia, dal titolo “La dematerializzazione dei procedimenti amministrativi: una sfida per l’innovazione nella Pubblica Amministrazione”. Sono state premiate alcune aziende considerate a valore aggiunto per gli stessi Comuni lombardi.

La dematerializzazione degli Enti Locali è un processo ormai inarrestabile e comporta una combinazione virtuosa di novità normative e di soluzioni tecnologiche, che gli operatori del settore mettono in campo per cambiare il modo di operare della PA.

KYOCERA Document Solutions da molti anni opera al fianco della Pubblica Amministrazione, supportandone l’innovazione con soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, che portano vantaggi evidenti agli enti locali, per una politica documentale che struttura i processi in modo efficiente e razionalizza i costi per una crescita sostenibile. Un elemento differenziante è la tecnologia Green ECOSYS, che offre la garanzia di risparmio energetico e di sostenibilità ambientale, per una riduzione globale dei costi e degli sprechi.

“Crediamo che sia necessario continuare ad accompagnare il cambiamento tecnologico all’interno della Pubblica Amministrazione al fine di vincere, come Azienda Italia, le sfide legate al progetto “Agenda Digitale”. Siamo impegnati a fornire non solo sistemi affidabili, ma anche supporto pre e post vendita qualificato per la strutturazione dei processi documentali nel settore pubblico. Tutto questo per perseguire un obiettivo che non sia solo l’ottimizzazione dei costi, ma anche l’incremento dell’efficienza operativa” ha commentato Simona Galbussera – Responsabile Communications & PR di KYOCERA Document Solutions Italia. “Il riconoscimento ricevuto mette in luce le valenze proprie del marchio KYOCERA, il nostro approccio consulenziale e la completezza della nostra offerta, che ci fanno apprezzare da diversi enti pubblici come partner a valore aggiunto.”

Leggi anche:  Svolta digitale della PA. Lavori in corso