Da Kyocera Mita due stampanti attente all’ambiente

KYOCERA MITA, società leader nella stampa e gestione documentale, è lieta di annunciare KYOCERA FS-C5150DN e FS-C5250DN, due stampanti ECOSYS a colore, progettate per piccoli e medi gruppi di lavoro.

FS-C5150DN e FS-C5250DN sono stampanti dal design elegante e compatto, che supportano l’efficienza in ufficio, la riduzione dei costi aziendali e la preservazione ambientale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La produttività documentale è garantita dalla velocità motore (fino a 26 ppm in A4) e di prima stampa (9-12 secondi), dal breve tempo di riscaldamento (29-32 secondi), nonché dall’ampia capacità di gestione della carta.

La performance ambientale, da sempre presente nella progettazione dei sistemi KYOCERA, è stata elevata all’ennesima potenza: entrambi i dispositivi utilizzano cilindri caricati positivamente che prevengono l’emissione di ozono durante il funzionamento, toner costituito da particelle sferiche che ne riducono il consumo di circa il 30% e l’implementazione di alcune funzionalità per ottimizzare significativamente il consumo energetico e della carta.

Grazie a tali accorgimenti e alla loro silenziosità, questi dispositivi possono stare in prossimità delle postazioni di lavoro degli utenti. Sistemi affidabili sia da un punto di vista dell’operatività sia sotto il profilo della salute in ufficio.

Qualità di stampa, controllo degli accessi, sicurezza dei dati e funzionalità di accounting sono ulteriori caratteristiche apprezzate dalle utenze target.

Inoltre, la versatilità di applicazione è rafforzata dalla potenzialità dei driver KYOCERA, che consentono di impostare alcune applicazioni specifiche, per esempio la stampa di e-mail (sempre in b/n e in fronte/retro).

Le FS-C5150DN e FS-C5250DN sono disponibili presso i Business Partner KYOCERA presenti sul territorio nazionale a partire dalla fine di gennaio 2011.

 

Leggi anche:  Ricoh IP CW2200: una nuova soluzione a colori per la stampa CAD