La Leeds Building Society ha scelto HP per supportare i servizi ipotecari e di risparmio

La soluzione di virtual private cloud di HP garantisce efficienza, conformità normativa e la capacità di adattarsi alle esigenze dei consumatori in evoluzione

HP Enterprise Services Ltd ha annunciato che fornirà alla the Leeds Building Society (LBS) i servizi necessari a supportarla nelle operazioni di risparmio e di credito per i prossimi 10 anni, garantendo all’organizzazione la capacità di sviluppare in maniera efficiente nuove funzionalità in maniera ancora più rapida, per stare al passo con l’evoluzione delle richieste dei clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Leeds Building Society è il quinto istituto di credito fondiario del Regno Unito, con asset che superano i 10 miliardi di sterline.

“Come per tutte le istituzioni finanziarie, il nostro futuro dipende dalla capacità di offrire dei servizi che ora e in futuro i clienti possono desiderare e di cui hanno bisogno” ha dichiarato Karen Wint, Leeds Building Society‘s Operations Director. “Vogliamo offrire innovazione di prodotto unita ad un servizio clienti del massimo livello e per loro rilevante, mantenendo stabili al contempo i nostri costi da leader di mercato. Con un track record collaudato di servizi su larga scala e tecnologia innovativa, HP ci può aiutare a raggiungere il nostro ambizioso piano decennale”.

Attraverso la nuova Shared Services Alliance creata da HP e la Yorkshire Building Society (YBS), HP Enterprise Cloud Services – Virtual Private Cloud, parte integrante del portafoglio HP Converged Cloud, supporterà LBS con un’applicazione fully hosted core dedicata all’attività ipotecaria e di risparmio.

Leggi anche:  Cegeka, il 2024 sarà l’anno dell’internazionalizzazione