La National Stock Exchange sceglie HP per ridurre i costi operativi

HP ha annunciato che la National Stock Exchange (NSX) – la prima borsa valori completamente elettrolizzata negli Stati Uniti – ha scelto HP 3PAR StoreServ Storage per ridurre i costi operativi legati all’archiviazione e per ridurre i tempi di database query e reporting di vigilanza

NSX ha recentemente registrato una crescita dei costi di manutenzione, contestualmente ad un aumento di operazioni time-consuming legate alla sua infrastruttura legacy. L’organizzazione necessitava di una piattaforma storage efficiente, in grado di semplificare la gestione e ridurre i costi totali di proprietà e al tempo stesso di migliorare il reporting normativo e di business intelligence.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’upgrade a HP 3PAR StoreServ Storage, in combinazione con la nuova infrastruttura HP ProLiant server, ha migliorato del 50% il processo di reporting, con il risultato di un miglioramento generalizzato della produttività dello staff.

Ora NSX completa database query complesse cinque volte più velocemente rispetto a quanto avveniva con il suo sistema legacy. Come risultato, gli executive dispongono di un insight operativo in tempo reale sulle performance del mercato e contestualmente garantiscono il monitoraggio normativo su tutte le attività di trading.

Leggi anche:  Canon amplia la famiglia di stampanti flatbet Arizona con la nuova serie Arizona 1300 dotata di tecnologia FLOW