La nuova serie L3 di Toshiba. La Smart TV per tutti

Toshiba Europe GmbH presenta la nuova serie di TV L3, che si distinguono per il design elegante e le innovative funzionalità Smart TV

Pensata per gli utenti che vogliono avere un’ampia scelta di contenuti e opzioni di connessione da un TV LED elegante e con un prezzo accessibile, la nuova serie di TV Toshiba è perfetta per vivere un’esperienza di visione più completa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La serie L3 offre la nitidezza Full HD 1080p con colori vibranti, immagini più nitide e definizione perfetta per una visione più coinvolgente, mentre la serie W3 rappresenta la pratica alternativa HD Ready. Inoltre, il modello D3 integra un comodo player DVD ed è la soluzione ideale per gli utenti che cercano un unico dispositivo per vedere comodamente i loro film preferiti. Gli schermi delle nuove serie L3, W3 e D3 hanno una dimensione compresa tra 59 cm (24”) e 122 cm (48”), rispondendo così alle diverse esigenze di ogni utente.

Godere dei contenuti nel modo più Smart

I TV delle serie L3, W3 e D3 offrono le principali funzioni Smart TV, rendendole un secondo dispositivo TV versatile per gli ambienti domestici e una soluzione semplice ed intuitiva per chi fruisce per la prima volta dei contenuti online sul proprio TV. Sono disponibili numerose applicazioni per i servizi di video on-demand, in modo che gli utenti possano scegliere i contenuti che preferiscono quando lo desiderano. Permettono anche di scegliere tra i video YouTube più popolari, una varietà di contenuti di entertainment, app musicali, meteo e news sempre a disposizione.

E’ possibile accedere al browser Internet e navigare direttamente sul proprio TV, permettendo di cercare, sfogliare e memorizzare in modo semplice e veloce i i siti Web preferiti in pochi click.

Semplicità di accesso a una varietà di contenuti multimediali

Grazie al media player è possibile archiviare foto, video e file musicali su USB o HDD per essere riprodotti facilmente sul TV o accedere a contenuti di entertainment ready-made attraverso console di gioco, set top box, DVD o player Blu-ray, sfruttando al meglio le tre porte HDMI. I contenuti possono essere riprodotti in streaming direttamente sul TV L3, anche se i device collegati in rete sono posizionati in stanze diverse. Il Wi-Fi integrato unito alla libertà di riprodurre i contenuti multimediali consente di condividere film o altri file multimediali sullo schermo più grande, senza dover spostare il PC o connetterlo al TV.

Sottile, elegante e massima connettività

La serie L3 si caratterizza per il design unico, che contraddistingue i TV Toshiba di ultima generazione. Grazie al design sottile ed elegante, questo TV è perfetto in ogni stanza della casa. Disponibili in tre diverse versioni – nera, bianca o titanio – tutte le serie offrono numerose opzioni di connessione. Inoltre, le porte HDMI, USB e input PC consentono di trasformare lo schermo del proprio TV in un display più ampio per il PC. Tutti i modelli offrono una soluzione multi-tuner2 per sintonizzare un maggior numero di canali mentre il Dolby Digital Plus garantisce la massima fedeltà audio e la chiarezza di musica e dialoghi.

Tutti i modelli permettono di visualizzare scene d’azione fluide grazie al picture-processing AMR (Active Motion & Resolution), regalando immagini perfette per programmi sportivi, film e giochi, tenendo così gli utenti incollati al dettagliato display LED.

Le serie Toshiba L3, D3 e W3 sono disponibili nel primo trimestre del 2014.

Leggi anche:  I ricercatori ricostruiscono ambienti 3D dai riflessi degli occhi