La nuova serie Satellite C di Toshiba unisce design innovativo e funzionalità all’avanguardia

La nuova serie Satellite C di Toshiba unisce design innovativo e funzionalità all’avanguardia

Toshiba annuncia la nuova serie di notebook Satellite C, ideale per tutti gli utenti grazie ai numerosi modelli che compongono la famiglia e al nuovo design accattivante. Disponibile in diverse configurazione, la serie Satellite C comprende modelli con il display touch da 39,6 cm (15,6”). Questa nuova line-up di notebook ad alto valore aggiunto è perfetta per svolgere le attività quotidiane, rispondendo a chi cerca una soluzione affidabile da utilizzare ogni giorno. In Europa la serie Satellite C sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La scelta perfetta per l’uso quotidiano

“Grazie alla nuova serie Satellite C che offre numerose opzioni di connessione e la possibilità di scegliere un modello anche con schermo touch, continuiamo a offrire notebook di alta qualità, affidabili e convenienti per l’uso quotidiano”, ha dichiarato Matt McDowell, Marketing Director, Digital Products & Services Division, Toshiba Europe GmbH. “In particolare siamo soddisfatti nel vedere che questi notebook si contraddistinguono per il design premium, come il resto della nostra gamma di quest’anno”.

La nuova serie Satellite C si caratterizza per gli angoli arrotondati, il tasto di accensione illuminato e il logo posizionato a sinistra sotto il display. La serie C è disponibile in diversi colori e texture, i modelli C50, C50D, C50t, C50Dt, C70 e C70D hanno una texture nera opaca con un pattern a righe sottili. I notebook C55, C55D, C55t, C75 e C75D hanno una finitura glossy in diversi colori alla moda e una tastiera a isola che permette di navigare e scrivere nella massima comodità. La serie Satellite C sarà disponibile in due diverse misure, 39,6 cm (15,6”) e 43,9 cm (17,3”), con display HD o HD+ per le versioni da 43,9 cm, permettendo agli utenti una visualizzazione più nitida e luminosa di applicazioni, film e video rispetto a uno schermo HD.

Leggi anche:  Sicurezza, ricercatori individuano una falla hardware negli Apple Silicon

Esperienza d’uso interattiva, anche touch

Con il Satellite C50t dalla texture nera o con il C55t e il C55Dt, Toshiba rende disponibile lo schermo touch anche sulla linea entry. I consumatori possono vivere tutti i vantaggi di un’esperienza d’uso interattiva, resa possibile dal sistema operativo Windows 8 pre-installato.

E’ possibile far scorrere le dita attraverso pagine Web e documenti, toccare e sfiorare con un dito lo schermo per navigare, trascinare manualmente gli oggetti quando si organizza il proprio desktop o allargare gli oggetti per una migliore visualizzazione con un solo movimento delle dita, il touchscreen edge-to-edge con 10 punti touch e il supporto swipe rende questi notebook più intuitivo di quanto non lo siano mai stati prima. Tutti i modelli della nuova serie Satellite C offrono prestazioni complete per svolgere le attività quotidiane, dalla applicazioni per l’ufficio, comunicazioni digitali e navigazione Web alla fruizione di contenuti multimediali, come film HD registrati, musica, video e giochi online sia a casa che durante gli spostamenti.