La partnership tra Ubisoft e NVIDIA apre le porte a nuove esperienze di gaming su PC

PTC e Rockwell Automation estendono la propria alleanza strategica

Ubisoft e NVIDIA annunciano un nuovo capitolo della loro partnership strategica che apre le porte a nuove esperienze di gaming su PC con titoli molto attesi, tra cui Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, The Crew e Tom Clancy’s The Division. !

Il GameWorks Team di NVIDIA ha lavorato a stretto contatto con lo studio di sviluppo di Ubisoft per integrare tecnologie grafiche allo stato dell’arte e soluzioni per il gaming particolarmente innovative, con l’obiettivo di offrire un realismo e un’immersività senza precedenti. La tecnologia GameWorks di NVIDIA include TXAA antialiasing, che assicura animazioni fliude di livello cinematografico, ombre leggere, HBAO+ (horizon-based ambient occlusion), advanced DX11 tessellation e tecnologia NVIDIA PhysX. !

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Lavorare con NVIDIA ci ha permesso di migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco su PC”, ha affermato Tony Key, senior vice president of sales and marketing. “Confidiamo di poter continuare la nostra partnership con NVIDIA per impotranti titoli di prossima uscita.” !

Questo annuncio si basa sulla collaborazione di successo tra Ubisoft e NVIDIA, che ha consentito di arricchire con effetti sorprendenti Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Assassins Creed IV Black Flag e Watch Dog !

“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione di lunga data con Ubisoft e integrare le nostre tecnologie di gioco più recenti nei loro giochi.”, ha dichiarato Tony Tamasi, senior vice president of Content & Technology di NVIDIA. “Attraverso GameWorks, siamo stati in grado di aggiungere diverse innovazioni al gameplay e rendere così l’esperienza di gioco con famosi titoli di Ubisoft ancora più sorprendente. Non vedo l’ora di giocarci io stesso.”

Leggi anche:  TeamSystem e 24ORE Business School insieme per potenziare le rispettive offerte per professionisti e imprese