L’accordo Cezanne HR-Intervieweb crea nuove opportunità nel mercato delle risorse umane

La sinergia tra le due società è finalizzata a valorizzare le rispettive soluzioni: il software HR cloud-based di Cezanne e i servizi web per il recruiting di Intervieweb

Cezanne HR e Intervieweb annunciano di aver siglato una collaborazione destinata a generare nuove opportunità per le imprese nell’ambito della gestione delle risorse umane, mercato nel quale entrambe le società sono attive.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il software per le risorse umane cloud based di Cezanne e i servizi web per il recruiting di Intervieweb, complementari e perfettamente integrati, costituiranno dunque la piattaforma d’offerta che sarà promossa presso quelle organizzazioni che evidenziano la necessità di affiancare all’introduzione di un software HR come Cezanne On Demand, un servizio web per la gestione del processo di reclutamento e selezione del personale.

Nello specifico, la soluzione di Intervieweb si chiama In-recruiting e si configura come un sistema web-based per la gestione completa del processo di reclutamento e selezione dei candidati, dal sourcing alla selezione a distanza.

“La missione di Cezanne è affiancare le aziende con l’obiettivo di rendere la gestione dei processi legati alle risorse umane sempre più semplice, flessibile ed efficace. L’accordo con Intervieweb va in questa direzione perché apre un’ulteriore opportunità di disporre di un servizio avanzato di recruiting che utilizza il web come piattaforma di riferimento, ed è dunque perfettamente integrato con la nostra filosofia d’offerta”, ha commentato Carlo Ugdulena, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Cezanne HR.

“L’accordo con Cezanne HR – ha affermato Matteo Cocciardo, amministratore unico di Intervieweb S.r.l. – ci permette di ampliare la gamma/portfolio di servizi a supporto dei processi HR, fornendo ai clienti una soluzione completa, dal recruiting alla gestione del personale, dalla formazione fino alla valutazione delle performance. Oggi grazie all’integrazione tra In-recruiting, il nostro Applicant Tracking System (ATS) per la gestione completa del processo di reclutamento e selezione del personale e Cezanne OnDemand raggiungiamo un importante milestone nella roadmap di sviluppo della nostra linea d’offerta.”

Leggi anche:  Personio Foundation: il focus sulle persone è fondamentale anche nelle ONG