LaCie aggiorna il suo caratteristico hard disk Rugged

LaCie, marchio premium di Seagate Technology, annuncia il suo nuovo hard disk Rugged, caratterizzato da velocità ancora più elevate, un design più robusto e la disponibilità del cavo Thunderbolt integrato

Robusto e resistente agli urti, alla polvere e all’acqua, LaCie Rugged offre un’incredibile velocità di trasferimento dei dati grazie alle interfacce Thunderbolt e USB 3.0. Nella versione con SSD, LaCie Rugged raggiunge velocità fino a 387 MB/s.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’integrazione delle interfacce Thunderbolt e USB 3.0, l’unità LaCie Rugged rappresenta la soluzione ideale sia per utenti Mac che per quelli PC. Poiché l´interfaccia USB 3.0 è compatibile con le versioni precedenti, gli utenti possono inoltre collegare l’unità a qualsiasi computer standard. L’unità LaCie Rugged è inoltre completamente alimentata da bus tramite i cavi USB 3.0 e Thunderbolt.

LaCie Rugged, design by Neil Poulton, è disponibile nelle capacità da 1 TB, 2 TB, 250 GB (SSD) e 500 GB (SSD). La versione da 2TB è già disponibile presso i rivenditori LaCie al prezzo di 294,99 €, mentre le altre capacità saranno presto disponibili.

 

Leggi anche:  Canon presenta "Make It BIG”: nuove tecnologie e applicazioni per ispirare i professionisti della grafica di grande formato