LaCie include dischi da 5TB/7200rpm all’interno delle sue soluzioni di storage

LaCie annuncia la disponibilità di dischi da 7200 rpm con capacità di 5TB per le sue soluzioni di storage professionali dotate di interfaccia Thunderbolt: il 5big Thunderbolt Series, il 2big Thunderbolt Series e il d2 Thunderbolt Series

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questi prodotti offrono quindi un incremento della propria capacità di storage pari al 20%, per una capacità complessiva fino a 25TB in configurazione RAID, a riconferma dell’impegno dell’azienda nel fornire al mercato le soluzioni di storage dotate delle maggiori velocità e capacità. I nuovi dischi saranno disponibili anche per il LaCie 2big Quadra.

Il 5big Thunderbolt di LaCie è la soluzione 5-bay dotata della maggiore capacità di storage (fino a 25TB) attualmente disponibile. Questa caratteristica, insieme alla sua eccezionale velocità di trasferimento dati (fino a 785 MB/s), lo rende per i professionisti del settore video la soluzione ideale da abbinare a un computer dotato di porta Thunderbolt, come il nuovo Mac Pro, per gestire flussi video in 4K.

I fotografi potranno invece apprezzare l’incremento di capacità offerto dal d2 Thunderbolt e dal 2big Thunderbolt – caratterizzati dall’elevata velocità di trasferimento dati e dalla reattività di cui hanno bisogno per navigare all’interno delle loro librerie fotografiche.

 

Leggi anche:  Data center sostenibili, il consolidamento è la chiave