Lanciata la nuova versione di Jedox

La nuova suite di prodotti Jedox 5 integra nuove funzionalità per la visualizzazione dei dati e propone una maggiore integrazione con Microsoft office; è possibile usare i grafici di Jedox for Excel importandoli su World e PowerPoint

Il budget e la pianificazione sono due punti chiave per la gestione ottimale di un’azienda, in qualunque settore operi. La Jedox suite permette attraverso un’integrazione completa su excel di lasciare agli utenti finali gli strumenti che conoscono meglio ed allo stesso tempo sfruttare tutte le funzionalità di una suite veramente completa. Questa soluzione da la possibilità di eliminare il caos tra i fogli di calcolo e permette di saltare numerosi passaggi che inevitabilmente comportano errori reiterati, perdita di dati o reflussi. Jedox permette di creare un template excel o web rendendo completamente autonomo l’utente finale nella creazione di report,analisi, dashboard. In questo modo Jedox da la possibilità di vedere tutti i dati aggiornati direttamente da excel, da web, ipad, modificandoli in tempo reale. Per l’utente finale è la soluzione ideale perché già ne conosce tutte le funzionalità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per affrontare le nuove sfide imposte dai mercati, per essere più competitivi, riuscire a rimanere a galla e magari a crescere anche in un momento di forte crisi come questo, jedox si potenzia per fornire alle aziende soluzioni ancora più efficienti ed efficaci. La Jedox 5, ancora più semplice da usare e più flessibile, grazie ad una delle più moderne funzionalità di visualizzazione dei dati, ad una sempre maggiore integrazione con Microsoft Office e ad un’interfaccia web sempre più potente offre almeno tre validi motivi per passare a questa nuova release: permette agli utenti di utilizzare i grafici di Jedox for Excel importandoli all’interno di Word o PowerPoint ed avere presentazioni di classe superiore; inoltre, i grafici possono essere aggiornati in tempo reale consentendo così di avere sempre gli ultimi dati a portata di schermo! Inoltre Passare dai diagrammi di Jedox Web a quelli di Jedox for Excel è oggi un gioco da ragazzi; infine, grazie alle nuove librerie grafiche, gli utenti saranno in grado di generare visualizzazioni professionali e creare grafici sorprendenti, con funzionalità interattive e di zoom, con pochi semplici click: l’analisi visuale dei dati è ancora più semplice con Jedox 5.

Leggi anche:  Nippon Gases Italia risparmia il 32% in due anni grazie all'automazione dei processi firmata Minsait

Nell’attuale contesto di crisi economica, l’efficienza e la competitività di ogni azienda stanno diventando le vere carte vincenti per rimanere sul mercato. Ripensare la propria organizzazione attraverso le nuove logiche portate dall’innovazione, riuscire a trovare strumenti che permettano un risparmio di tempo, prestazioni precise e minore perdita di dati grazie alla diminuzione dei passaggi aziendali da la possibilità di raggiungere un certo vantaggio competitivo sui mercati. La nuova release di Jedox mette a portata di mano questi vantaggi.