L’app Autodesk Homestyler si arricchisce di nuove funzionalità

Vorresti vedere come starebbe un particolare tavolo nel tuo soggiorno prima di comprarlo? Ti stai chiedendo come riempire la parete bianca in camera? Non ti piace più come hai arredato la sala da pranzo?

Con una comunità di oltre tre milioni di appassionati di design e di interior designer professionisti, Autodesk Homestyler ti permette di esprimere la tua creatività e di personalizzare i tuoi arredi, dando vita alle tue idee per la progettazione degli spazi interni della tua casa. Con l’app Autodesk Homestyler per iPad ricreare in 3d una stanza e in un attimo trasformarla in un vero e proprio “camerino virtuale” dove provare tutti gli arredi che vuoi!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

E oggi, grazie a una nuove funzionalità, arredare la tua casa è ancora più semplice grazie a un’esperienza ancora più interattiva. Basta scattare una foto della stanza, nascondere gli arredi esistenti e provarne di nuovi. Potrai posizionare modelli 3D di mobili veri, cambiare colore alle pareti, appendere al soffitto particolari sistemi di illuminazione e provare l’effetto che fanno tappeti, dipinti, specchi e molto altro ancora all’interno del tuo spazio.

E se vuoi trarre ispirazione, sfoglia il ricco catalogo 3D di Homestyler e troverai prodotti di marchi famosi e idee per rimodernare camera da letto, bagno, soggiorno e cucina. Scorpi gli arredi, gli elettrodomestici, i decori e i wall art reali per trovare i prodotti che corrispondono al tuo stile. Poi sperimentali, riprogettarli e ridisponili per vedere come si combinano tra di loro.

Condividi i tuoi progetti con la comunità Homestyler o con i tuoi amici su Facebook per sapere cosa ne pensano. Il catalogo viene costantemente aggiornato con nuove realizzazioni dei più importanti produttori, tra cui Jonathan Adler, B&B Italia, Arhaus e Kohler. Con Homestyler è possibile trovare l’ispirazione, sperimentare con i migliori marchi e fare scelte di progettazione della casa più intelligenti.

Leggi anche:  Prysmian Group, Giancarlo Pedote e Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici presentano "Sailing4Ocean"