L’attesa sta per finire: arriva in Italia la nuova Wii Mini

Nel giorno in cui Microsoft annuncia per il 26 aprile 2013 uno showcase nel quale verrà presentata la nuova Xbox 720, Nintendo, dopo circa 100 milioni di console Wii vendute in tutto il mondo, tra cui la console Wii U uscita a novembre dello scorso anno, annuncia il lancio in Italia della nuova Wii Mini, previsto per il prossimo 22 marzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nessuna connessione a Internet. Focus sull’esperienza di gioco

Wii Mini è più piccola dell’originale Wii e si presenta in colore nero opaco con un bordo rosso. Nella confezione, insieme a Wii Mini, compatibile con la maggior parte degli accessori per Wii, sono inclusi anche anche un Telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi in color rosso. Wii Mini non offre funzionalità di connessione a Internet, ma pone l’accento esclusivamente sull’esperienza di gioco.

Nuovi titoli Nintendo Selects

In contemporanea con il lancio di Wii Mini, Nintendo amplierà l’attuale gamma di titoli Nintendo Selects, inserendo nell’elenco giochi classici come Mario Party 8 e Wii Sports Resort.

Wii Mini è il modo perfetto di giocare i classici titoli per Wii nel 2013!

Leggi anche:  Comau sviluppa soluzioni innovative per la formazione delle celle delle batterie con il progetto “GIGABAT”