Laura Pagani nuovo Sales Manager Nord Italia di 4w MarketPlace

4w MarketPlace, Multi-screen Performance Marketing Solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, annuncia l’ingresso di Laura Pagani nel ruolo di Sales Manager per il Nord Italia

Laura Pagani, milanese, è laureata in Economia e Commercio con una specializzazione in Marketing Operativo. Ha un’esperienza di oltre 15 anni nel marketing & sales, e ha lavorato per aziende importanti come RCS Pubblicità, Editoriale Domus, MSN Microsoft Italia, Tiscali Advertising per cui ha seguito progetti legati al mondo ICT, media online e social media.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nella sua carriera ha gestito progetti media sia sull’area clienti integrati per campagne ATL e BTL sia sull’area centri media e agenzie, sia su key client come Vodafone, Fastweb, Intel, Microsoft, Campari, Coca-Cola, Nestlé, Roche, Gruppo GM, Ford, Gruppo Volkswagen.

Laura ha ricoperto come ultimo incarico la posizione di Area Manager di Populis Engage.

All’interno di 4w MarketPlace Laura Pagani si occuperà dello sviluppo dei rapporti con i centri media con un focus particolare sui prodotti maggiormente orientati all’engagement e al content marketing.

Leggi anche:  Personio Foundation: il focus sulle persone è fondamentale anche nelle ONG