A Milanello, una RS 6 Avant dà il bentornato al calciatore brasiliano

Dal 2007 Audi è legata all’ A. C. Milan in qualità di Top Sponsor e Auto Ufficiale della squadra e, nell’ambito di questa importante collaborazione frutto di una precisa strategia internazionale, mette a disposizione le vetture della propria gamma per gli impegni quotidiani dei calciatori e del management del Club Rossonero.

Per questo motivo, il campione brasiliano Kakà dopo l’allenamento a Milanello oggi ha potuto prendere confidenza con la nuova Audi RS 6 Avant, la vettura che lo accompagnerà per tutta la stagione calcistica.

La RS 6 Avant, giunta alla terza generazione, è un’auto dalle prestazioni sportive che si presta perfettamente all’impiego quotidiano e al tempo libero. Lo stile deciso ma elegante si abbina alle performance garantite dal nuovo 4.0 TFSI V8 bi turbo che eroga 560 CV e 700 Nm di coppia massima.

 

 

Ciò nonostante, tecnologie d’avanguardia di serie quali la disattivazione selettiva dei cilindri (Cylinder On Demand) e lo Start&Stop, permettono consumi combinati di 9,8 l/100 km, con un miglioramento del 30% rispetto alla precedente generazione.

La RS 6 Avant ospita 5 passeggeri cui mette a disposizione un ampio vano bagagli che arriva a 1.680 litri. La trazione integrale permanente quattro, di serie su ogni modello Audi RS, permette le migliori performance garantendo al tempo stesso la massima sicurezza di marcia su ogni tipo di fondo.

Leggi anche:  5 consigli per rinnovare la casa in perfetto stile autunnale

Al fuoriclasse Kakà, Audi Italia augura buon divertimento al volante della RS 6 Avant e un in bocca al lupo a lui e alla squadra per la stagione appena iniziata.