Le nuove stampanti Lexmark offrono prestazioni superiori, sicurezza e funzionalità

Lexmark International annuncia la disponibilità di nuove stampanti progettate per soddisfare le esigenze di funzionalità di piccole, medie e grandi imprese. Le serie MS310/MS410 di Lexmark offrono display a colori, stampa automatica fronte-retro e l’opzione di stampa wireless

Queste nuove linee garantiscono una maggior sicurezza grazie a una funzione dedicata alla stampa di documenti confidenziali e offrono ancora più produttività ai piccoli gruppi di lavoro, rendendo il modello MS415dn un prodotto altamente competitivo sul mercato per le imprese di tutte le dimensioni, comprese le aziende finanziarie e le industrie manifatturiere.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questi dispositivi offrono la possibilità di stampa mobile da dispositivi iOS o Android grazie all’app Lexmark Mobile Printing. Inoltre presentano caratteristiche eco-compatibili pienamente in linea con l’impegno di Lexmark volto alla salvaguardia dell’ambiente, come la modalità di risparmio energetico e la stampa fronte-retro.

La gestibilità remota consente al personale designato di controllare le impostazioni della stampante da qualsiasi browser quando connesso in rete, comprese le impostazioni di sicurezza, quelle predefinite del dispositivo e gli avvisi di consumo delle cartucce e dei toner, per garantire una maggiore flessibilità e controllo.

Queste serie includono Lexmark MS312dn e Lexmark MS415dn, con un range di prezzi che vanno da 100 a 299€.

Entrambi i modelli funzionano con cartucce toner da 5.000 pagine, una delle tipologie più diffuse per questo segmento.

“Le piccole e medie imprese hanno bisogno della stessa velocità, affidabilità e usabilità richiesta alle stampanti di livello enterprise”, ha dichiarato Giancarlo Soro, Country Operations Manager di Lexmark Italia. “Le serie Lexmark MS410 e MS310 offrono caratteristiche inaspettate come soluzioni riservate di stampa, sicurezza della rete e gestione remota, tutte funzioni progettate per rendere le piccole imprese all’avanguardia in ambito di tecnologia stampa”.

Leggi anche:  Epson presenta Monna Lisa ML-16000/HY a ITMA 2023