Le nuove tecnologie ICT targate Huawei in mostra al CeBIT 2013

Huawei ha presentato le soluzioni di ultima generazione e il nuovo portafoglio prodotti in occasione del CeBIT 2013

Con il tema “Connecting Business Opportunities in A Better Way”, Huawei ha presentato a clienti e partner le avanzate soluzioni ICT pensate per le aziende determinate a raggiungere il successo imprenditoriale nell’era della convergenza ICT e dei Big Data.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo Stand Huawei al CeBIT 2013

William Xu, CEO di Huawei Enterprise ha commentato: “Il CeBIT è la fiera più importante del settore ICT e rappresenta un appuntamento molto importante per noi per approfondire le ultime tendenze tecnologiche e conoscere le esigenze in continua evoluzione dei clienti, nonché per interagire e comunicare efficacemente con i nostri partner. In qualità di leader del settore ICT, Huawei produce un’innovazione incentrata sul cliente e collabora a stretto contatto con i propri partner per fornire loro infrastrutture ICT competitive e avanzate che rappresentino un valore aggiunto per il business aziendale”.

Con la sua forte attenzione alle esigenze dei clienti, Huawei è un partner di lungo termine affidabile, che serve più di 2 miliardi di utenti in 140 Paesi. Per quanto riguarda il mondo delle imprese, Huawei continua a sfruttare le sue forti capacità di innovazione e sviluppo dei prodotti per fornire ai clienti le infrastrutture ICT più innovative e aiutarli a cogliere le migliori opportunità di business.

Nel corso del CeBIT 2013, Huawei presenterà insieme ai suoi partner gli ultimi prodotti e soluzioni, oltre a condividere la sua visione, le intuizioni e le innovazioni con i visitatori e gli ospiti attraverso conferenze stampa, convegni, incontri tecnici e dimostrazioni sul campo. Fornendo la più avanzata, efficiente e completa gamma di soluzioni ICT, Huawei mira a diventare il partner ottimale, aiutando i clienti a cogliere le opportunità di un mercato in rapida evoluzione.

Leggi anche:  Microsoft sta realizzando chip personalizzati per il cloud

Huawei ha presentato cinque delle sue più recenti soluzioni tra le quali il primo server rack in grado di supportare SAP HANA, la prima soluzione trunking professionale da 100 megabyte basata su tecnologia LTE, la soluzione aziendale di ufficio mobile BYOD, il nuovo software di rete (SDN) aperto per la programmazione personalizzata e il sistema modulare di alimentazione UPS5000-E ad alta efficienza, alta densità e alta utilità.

Presso lo stand Huawei [Hall 13, Booth C23] si possono scoprire altre soluzioni innovative quali i data center di distribuzione, sistemi di storage di alto livello per le aziende, i server, le reti intelligenti, i call center, i sistemi di videoconferenza e telepresenza e le soluzioni a banda larga LTE. Allo stand sono anche presenti le soluzioni realizzate in collaborazione con i partner Huawei che si rivolgono ai settori verticali quali il governo e il settore pubblico, la finanza, i trasporti, l’energia, le grandi imprese e quelle di medie-piccole dimensioni.