Le soluzioni corporate di Panda Security sono compatibili con Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2

I clienti che effettuano l’upgrade alla nuova release Microsoft beneficeranno immediatamente della massima protezione

Panda Security, The Cloud Security Company, annuncia la compatibilità delle soluzioni Panda Cloud Office Protection (OCOP) e Panda Cloud Systems Management (PCSM) con Microsoft Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2, disponibili dal 18 ottobre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questo modo, ai clienti che effettueranno l’upgrade alle nuove release di Microsoft sarà garantita subito la massima protezione.

Panda Cloud Office Protection (PCOP), dedicata a endpoint, laptop e server e Panda Cloud Systems Management (PCSM), la piattaforma per gestire, monitorare e supportare i sistemi IT in sede o da remoto, sono compatibili con i nuovi sistemi operativi Microsoft, ancora prima che siano rilasciati.

“Per Panda Security è fondamentale essere in grado di rispondere alle necessità degli utenti e di mantenere un ruolo all’avanguardia nell’evoluzione tecnologica,” spiega Manuel Santamarìa, Product Manager Director di Panda Security. “Il nostro portfolio prodotti è stato sviluppato per operare con le nuove versioni Microsoft, in modo tale che i nostri clienti, qualora decidessero di utilizzare Windows 8.1 o Windows Server 2012 R2, siano protetti immediatamente ai massimi livelli.

 

Leggi anche:  Net Studio, l’identità al centro delle strategie di cybersecurity