Le soluzioni di Panda Security sono compatibili con Windows 8

Le soluzioni consumer e corporate di Panda Security, The Cloud Security Company, sono compatibili con Windows 8 e permettono agli utenti del nuovo sistema operativo Microsoft di beneficiare dei software antivirus e di gestione di rete

“E’ fondamentale riuscire a rispondere alle necessità dei nostri utenti,” spiega Pedro Bustamante, Senior Research Advisor di Panda Security. “Il nostro portfolio prodotti è stato progettato per operare con Windows 8, in questo modo chi decidesse di effettuare l’upgrade al nuovo sistema potrà continuare a beneficiare immediatamente della massima protezione”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le soluzioni consumer 2013 di Panda Security comprendono Panda Antivirus Pro 2013, Panda Internet Security 2013 e Panda Global Protection 2013, le quali, oltre ad essere completamente compatibili con Windows 8, sono dotate di un’interfaccia nuova e ancora più intuitiva, in linea con il design del nuovo sistema operativo. Anche la soluzione gratuita Panda Cloud Antivirus, insieme ai prodotti retail, è stata certificata compatibile dai laboratori indipendenti AV-Comparatives.org e AV-Test.org.

“Per permettere ai nostri utenti di sapere quali prodotti fossero compatibili con il nuovo sistema operativo, AV-Comparatives ha prodotto degli elenchi e Panda Security è stata una delle prime aziende a ottenere la nostra certificazione e a superare tutti i test senza alcuna difficoltà. I prodotti hanno risposto in maniera efficace alle prove di installazione, di stress test, di protezione in tempo reale e di rilevazione, rispondendo a tutti i nostri requisiti”, commenta Andreas Clementi, Chairman di AV-Comparatives.

Andreas Marx, CEO di AV-Test.org aggiunge “tutte le soluzioni di Panda Security hanno superato tutti i nostri test di compatibilità e di protezione anti-malware su Windows 8 con risultati eccellenti. Le prove effettuate erano focalizzate non solo su sicurezza e riparazione, ma anche sull’impatto sull’intero sistema.”

Leggi anche:  Cybersecurity nel 2024, pronte nuove sfide per i CISO

Infine, anche le soluzioni corporate Panda Cloud Office Protection (nelle versioni Standard e Advanced) e Panda Cloud Systems Management sono ottimizzate per il nuovo sistema operativo.