Lefebvre Software presenta la nuova versione di Iris Finance

La soluzione contabile e gestionale internazionale

Lefebvre Software, multinazionale specializzata in applicativi rivolti ai segmenti amministrativo/finanziario, gestionale e delle risorse umane, lancia la nuova release di IRIS FINANCE la soluzione contabile e gestionale internazionale multi società e multi norma che integra il bilancio consolidato e la business intelligence.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

IRIS FINANCE è una soluzione unica per la completezza funzionale, per la semplicità nell’uso e nella gestione di informazioni decentrate. E’ un software con una presenza internazionale e web based che può utilizzare data base MicrosoftSQL, Oracle o AS400 ed è aperta ad altri applicativi perché integra un ETL per l’importazione e l’esportazione dei dati.

IRIS FINANCE è una piattaforma completa multi società e multi norma, gestisce contabilità e fiscalità, contabilità analitica e budget, ciclo attivo e passivo, tesoreria e credit management, gestione cespiti, bilancio consolidato (VII direttiva, IAS/IFRS…), CPM (reporting, budgeting e planning), gestione documentale (dematerializzazione, workflow e Ged) e infine analisi multidimensionale OLAP.

IRIS FINANCE è la soluzione ottimale per le organizzazioni con più società e/o stabilimenti e con esigenze spinte di contabilità analitica e di reportistica.

Con la nuova versione IRIS FINANCE, Lefebvre Software offre un applicativo in grado di ottimizzare l’organizzazione dei processi esistenti, supporta la direzione amministrativa e finanziaria nelle sue principali attività, fornisce analisi e report completi e flessibili, contribuisce alla governance dell’impresa e migliora la performance finanziaria e l’analisi gestionale.

Oltre 2.500 clienti principalmente in Europa utilizzano gli applicativi Lefebvre software, trovando queste soluzioni semplici ad adattarsi alle esigenze delle aziende di piccole dimensioni ma allo stesso tempo complete per soddisfare le necessità e le criticità dei gruppi di grosse dimensioni.

 

Leggi anche:  Banca del Fucino: con CRIF lancia la sua prima app di Personal Financial Manager