Lexmark nominata Leader da Quocirca in ambito Managed Print Service

Lexmark International, secondo l’istituto di ricerca europeo Quocirca, si è posizionata nuovamente come Leader nel mercato dei servizi di stampa gestiti (MPS).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel report Managed Print Services Landscape 2013, Lexmark ha ottenuto il massimo punteggio in diverse aree tra cui: strategie MPS, copertura geografica, workflow dei documenti e supporto di stampa mobile.

Dal rapporto, che fornisce una valutazione indipendente dei fornitori di servizi MPS, emerge che la loro integrazione con i processi aziendali sta diventando sempre più importante, come dimostrano le otto acquisizioni di società di software compiute da Lexmark in questi ultimi tre anni. Secondo Quocirca questo rappresenta per Lexmark un elemento chiave di differenziazione su cui far leva per promuovere tra le aziende la diffusione dei servizi MPS che includono soluzioni di workflow documentali avanzate.

Quocirca, inoltre, inserisce Lexmark in una posizione predominate grazie alla competenza in merito alle soluzioni realizzate per rispondere alle esigenze di settori di diversa tipologia, affermando che “Lexmark brilla grazie al portfolio1 di soluzioni verticali”.

L’azienda ha rafforzato la sua reputazione affermandosi nel mercato MPS, ed è conosciuta per le soluzioni olistiche in ambito di servizi gestiti di stampa studiati per le grandi multinazionali di tutto il mondo.

Quocirca include tra i “Leader” le aziende in grado di fornire al mercato dei servizi di stampa gestiti (MPS) sia una visione strategica sia un’offerta di servizi e soluzioni completa. I leader dimostrano di aver investito in maniera significativa nell’ampliamento del proprio portfolio servizi e nelle infrastrutture, distinguendosi per le elevate capacità di delivery.

“Il connubio tra la comprovata esperienza in questo ambito, il rapporto di fiducia con i propri clienti e la conoscenza dei processi di business, consente a Lexmark di offrire soluzioni olistiche e di forte impatto” – ha dichiarato Marty Canning, Executive Vice President e President of Imaging Solutions and Services di Lexmark. “Il riconoscimento di Quocirca conferma ancora una volta la leadership di Lexmark nel fornire le migliori soluzioni MPS alle grandi aziende di tutto il mondo, grazie alla capacità di offrire tecnologie innovative in grado di trasformare i processi aziendali e di far crescere il loro business”.

Leggi anche:  Lenovo presenta “Turning Waste into Educational Wonder” per trasformare le scatole dei PC in una attività STEM