LG annuncia la disponibilità dell’innovativo TV OLED Curvo

Arriva la rivoluzione del mondo TV: design curvo, contrasto infinito, angolo di visione perfetto per un’esperienza visiva totalmente immersiva

LG annuncia la disponibilità dell’innovativo TV OLED Curvo da 55” sui principali canali e-tailer, al prezzo suggerito di € 8.999. Unico nel suo genere, il TV OLED CURVO di LG (55EA980V) offre la migliore qualità dell’immagine ed è un vero e proprio capolavoro di design che da oggi permette di vivere in prima persona un’esperienza di visione davvero unica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie alla tecnologia OLED con Pixel a 4 colori di LG, infatti, profondità e tonalità dei colori sono totalmente realistiche e garantiscono un contrasto infinito. Grazie al suo design curvo, inoltre, il TV OLED di LG offre un angolo di visione perfetto poichè il grado di curvatura del display è stato calcolato in modo tale da fornire all’occhio umano la stessa distanza da qualsiasi punto dello schermo, permettendo così all’immagine di adattarsi naturalmente al campo visivo dello spettatore. Il risultato di tutto ciò è una maggiore immersività in cui si è sempre proiettati al centro dell’azione.

Il primo schermo curvo al mondo creato da LG definisce un nuovo paradigma per forma del display e qualità dell’immagine e dà in via alla transizione dallo schermo piatto a quello curvo. Il TV OLED di LG ha uno spessore di pochi millimetri (4,5 mm), così incredibile da poterlo paragonare a un foglio di carta. Proprio per questo e per le sue finiture di pregio, è stato insignito del premio “Red Dot: Best of the Best” e ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “European Design TV 2013-14” dell’EISA (European Imaging and Sound Design). Il TV top di gamma di LG è anche il primo TV OLED al mondo ad aver ricevuto la certificazione THX.

Leggi anche:  La guida definitiva per liberare spazio su iPhone