LG Electronics va oltre l’alta definizione con i nuovi TV ultra HD

Immagini ultra nitide e ultra reali, audio sorprendente e design minimal: ecco i modelli delle serie LA970V e LA965V di LG

L’innovazione è di casa con LG Electronics (LG): dopo il lancio del TV ULTRA HD da 84’’, arrivano in Italia le nuove serie TV ULTRA HD LA970V e LA965V, che vanno ad arricchire la gamma di prodotti ULTRA HD più completa del mercato. Dal modello entry level al top di gamma: LG apre la strada a una nuova esperienza di Home Entertainment in grado di soddisfare le esigenze di ogni genere di consumatore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Immagini nitide, resa perfetta del colore, audio sorprendente, design minimalista, cura dei dettagli: ecco i tratti distintivi della line-up di TV ULTRA HD di LG, per un’esperienza di visione sempre più emozionante.

Grazie alle cornici sottili, allo spessore ridotto e alla base in materiali ricercati, i TV ULTRA HD LG si integrano perfettamente in ogni ambiente.

Immagini ultra reali

I TV ULTRA HD hanno una risoluzione quattro volte superiore rispetto ai TV Full HD e offrono una definizione dell’immagine senza precedenti. Le immagini dei nuovi modelli pollici sono incredibilmente nitide e naturali, con una risoluzione di 8,3 milioni di pixel per fotogramma.

La serie LA970V è caratterizzata dell’esclusiva tecnologia NANO FULL LED che garantisce la massima qualità delle immagini grazie a un contrasto più marcato, un’alta luminosità e una maggior definizione del colore. Immagini ultra reali, incredibilmente dettagliate e nitide sono garantite anche dai TV ULTRA HD della serie LA965V.

Grazie al decoder HEVC (High Efficiency Video Coding), di cui sono dotate le gamme LA970V e LA965, è possibile riprodurre contenuti Ultra HD direttamente da una chiavetta USB per un’esperienza di visione senza paragoni. Inoltre, con il Tru-ULTRA HD Engine di LG – presente su entrambe le serie – questi televisori possono trasformare qualsiasi tipo di contenuto in qualità UHD ottenendo immagini ultra definite con un angolo di visione di 178 gradi.

Leggi anche:  Dati e sostenibilità: le 7 sfide dell'ESG Reporting

Audio sorprendente

I TV ULTRA HD di LG hanno il suono più ricco, pieno e coinvolgente di qualsiasi altro TV e aggiungono profondità e nitidezza a ogni genere di contenuto audio.

LG ha scelto per entrambi i modelli della serie LA9700 un sistema audio 4.1 con uno Sliding Speaker frontale, in grado di offrire notevoli prestazioni a media e alta gamma di frequenza. Lo Sliding Speaker è un sistema audio a scomparsa gestito automaticamente. In questo modo, la massima qualità assicurata dagli speaker frontali si coniuga al meglio con il design ultrasottile del TV. I TV della serie LA965 sono dotati di Speaker frontali e assicurano un suono potente e avvolgente.

LG ULTRA HD 84’’

Già disponibile sul mercato, il TV ULTRA HD 84” permette allo spettatore di proiettarsi all’interno della scena e nel pieno dell’azione grazie al suo schermo gigante e con qualità senza paragoni, anche da distanze ravvicinate. Il primo televisore ULTRA HD al mondo da 84 pollici – grande come 4 TV da 42’’ – ha inaugurato una nuova era integrando una straordinaria esperienza di visione e un suono ricco e avvolgente, garantito dal sistema audio 2.2 con doppio subwoofer integrato.