LG Optimus Dual sbarca in Italia

LG Optimus Dual con processore NVIDIA Tegra 2 è il primo smartphone dual core al mondo. Presentato per la prima volta al CES di Las Vegas, è ora disponibile in Italia per dar prova di straordinaria potenza e funzionalità multimediali di ultima generazione.

Da pochi giorni il mercato della telefonia vanta un nuovo super smartphone, amato dal pubblico sin dalla sua prima presentazione e destinato a conquistare anche i consumatori più esigenti: LG Optimus Dual ha fatto finalmente il suo ingresso in Italia ed è disponibile al prezzo raccomandato di 499 euro su Open Market.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Si è creata una grande aspettativa attorno a LG Optimus Dual fin dal suo annuncio durante il Consumer Electronics Show di Las Vegas lo scorso gennaio, sia da parte dei più esperti di tecnologia sia da parte di chi è sempre alla ricerca del prodotto più innovativo del momento” ha affermato Francesco Marchese, Direttore Commerciale di LG Electronics Italia.

“La chiara dimostrazione ci arriva dai punti vendita. Già nei primi giorni di lancio nei negozi si può parlare di record di vendite: in meno di una settimana le prime migliaia di pezzi distribuite sono state esaurite in gran parte dei negozi”.

LG Optimus Dual ha sorpreso per la sua velocità senza uguali e performance superiori garantite dal processore dual-core Tegra 2 NVIDIA, il primo super chip mobile al mondo.

Il processore dual-core NVIDIA, montato per la prima volta su LG Optimus Dual, garantisce un’esperienza di navigazione web mobile ultra veloce con pieno supporto di Flash e acceleratore hardware, oltre alla massima fluidità nell’utilizzo delle applicazioni e una migliore capacità di multitasking.

Leggi anche:  BauWatch sbarca in Italia con le sue soluzioni all’avanguardia per la protezione dei cantieri

Con LG Optimus Dual è possibile vedere e registrare video in HD da 1080p e, grazie al collegamento HDMI, rivederne i contenuti su display esterni godendo di una reale esperienza full HD.

L’unicità del nuovo smartphone LG contagerà anche i gamer che, proprio grazie al processore dual core, potranno utilizzare il telefono come una console portatile e divertirsi con i loro videogiochi preferiti ovunque si trovino.