Non è un trucco: è LG Phard!

Compatto, tascabile, originalissimo nella forma e nel design, il nuovo cellulare LG Phard sta in un palmo di mano e non passa certo inosservato.

LG Phard è stato pensato in particolare per il pubblico femminile giovane, sempre più portato a considerare il telefonino un accessorio moda che deve poter stare nella borsetta più piccola senza rinunciare all’estetica più glamour.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con LG Phard la famiglia LG Friendly Phones acquista un nuovo elemento e completa l’offerta di prodotti QWERTY che negli scorsi mesi hanno conquistato il mercato decretando il successo di LG sul target dei teen.

Il suo stile frizzante, i tanti colori tra cui scegliere e le originali applicazioni integrate fanno di LG Phard un prodotto unico nel suo genere e adatto alle ragazze che amano distinguersi, sempre alla ricerca di accessori originali e prodotti tecnologicamente avanzati ma accessibili nel prezzo.

Chiuso, LG Phard permette di scorrere rapidamente il menu grazie ai comodi tasti utilizzabili con una sola mano, e lo schermo LCD da 2,4” garantisce una visualizzazione ampia delle schermate. Come tutti i telefoni cellulari della serie LG Friendly Phones, anche LG Phard vanta un’interfaccia semplice da utilizzare e una grafica simpatica e colorata.

Aperto, LG Phard si distingue dai suoi “fratelli” QWERTY per la sua tastiera nascosta in uno slider verticale in miniatura, ancora più maneggevole e pratico per scrivere email ed SMS ma anche per chattare e restare sempre in contatto con i propri amici.

Le funzioni legate ai social network sono parte integrante del nuovo telefono LG che offre l’accesso a Facebook, Twitter e Windows Live Messenger per aggiornare il proprio profilo e visualizzare gli aggiornamenti di status dei propri contatti in tempo reale.

Leggi anche:  Hilti al fianco delle imprese grazie a specifiche innovazioni per tutelare gli operatori in cantiere

Per chi non rinuncia alla musica, LG Phard integra lettore MP3 e Radio FM, e per immortalare i momenti più divertenti e inaspettati, la fotocamera da 2 megapixel consente di scattare fotografie di qualità in ogni momento e ovunque ci si trovi.

Utilizzando il Bluetooth è poi facile passare le immagini e scambiare i file multimediali da un telefono all’altro, funzione fondamentale in un mondo dove la condivisione di contenuti è diventata ormai irrinunciabile.