Lindt Shop: i dolci a portata di smartphone

Da oggi in Italia è possibile acquistare i prodotti Lindt anche dal proprio smartphone grazie alla nuova App per iPhone “Lindt Shop” realizzata per SelecTTrade da Kynetos

Gli acquisti effettuati da mobile (smartphone e tablet) stanno crescendo rapidamente e anche in Italia i 5,6 milioni possessori di smartphone acquistano da dispositivi mobile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In concomitanza con la presenza nell’Apple Store, Lindt inizia la sua avventura nell’ m-commerce, la versione mobile dello shop online, per tutti gli smartphone, Android, iOS, Blackberry, Windows Mobile.

Entrambi i progetti sono stati realizzati da Kynetos, il partner di SelecTTrade – Leader Retailer italiano di cioccolato, gelato e prodotti a essi correlati che gestisce e sviluppa in esclusiva per l’Italia i punti vendita di cioccolato a marchio Lindt – per la gestione in outsourcing dell’e-commerce Lindt.

Con la nuova App di Lindt si possono acquistare o regalare ovunque e in ogni momento direttamente dal proprio iPhone con un’esperienza di shopping completamente nuova, tutti i prodotti Lindt: dall’inimitabile scioglievolezza di Lindor alla finezza di Excellence, dal tenero Orsetto all’assortimento di caramelle e biscotti Horvath.

Navigando nel catalogo si possono filtrare i prodotti in base alle proprie esigenze e trovare rapidamente il prodotto più giusto, per ingredienti (cioccolato al latte, cioccolato fondente, ecc.), per occasione d’acquisto (regalo per lui, regalo per lei, regali per bambini, ecc.) e per molte altre categorie.

Gli utenti potranno inoltre trovare il Punto Vendita Lindt più vicino alla propria posizione con il sistema di geo localizzazione dell’iPhone e ottenere in tempo reale le informazioni più utili quali gli orari di apertura e i numeri di telefono.

Nella sezione “Lo sai che” gli utenti nel mondo del cioccolato Lindt vedranno soddisfatte le proprie curiosità, saranno guidati attraverso la storia del cacao e la produzione del cioccolato, impareranno a degustare con i 5 sensi e avranno accesso a tanti consigli utili su come conservare il prodotto.

Leggi anche:  Apple Vision Pro parte con oltre 150 film rimasterizzati in 3D

Cerca, trova, acquista o regala con sole tre semplici operazioni e in pochissimo tempo con la nuova app Lindt Shop!

L’applicazione Lindt Shop è disponibile per iPhone gratis su App Store.