LinkedIn per BlackBerry da oggi parla Italiano

LinkedIn, il più grande professional network al mondo con oltre 70 milioni di utenti, ha annunciato il lancio di BlackBerry 1.1 disponibile in lingua italiana.

È possibile scaricare l’applicazione direttamente da LinkedIn e presto sarà disponibile anche all’interno del Blackerry App World. BlackBerry 1.1 è in grado di supportare i modelli Tour, Curve, Bold, Pearl, e Storm dotati di BlackBerry OS v4.3 o successivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con la nuova versione dell’applicazione di LinkedIn per Blackerry, gli utenti avranno la possibilità di vedere gli aggiornamenti di profilo all’interno del proprio network, e persino quali sezioni sono state modificate (formazione, riepilogo, esperienza, etc.), oltre alle informazioni relative all’aggiunta di applicazioni come un account di Instant Messenger o di Twitter.

Adam Nash, VP Search & Platform Products di LinkedIn ha dichiarato, “Dopo il recente lancio della versione italiana di LinkedIn, stiamo cercando di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri utenti italiani.

La nostra community continua a crescere nel Bel Paese – stiamo raggiungendo 1 milione di utenti italiani – e offriamo loro la possibilità di rimanere connessi con il proprio network professionale ovunque e nella loro lingua madre.

Stiamo cercando di dare maggiori opportunità alle persone che utilizzano smartphone per il loro business aiutandoli a rimanere in contatto con il loro network professionale facilmente. Per questo siamo entusiasti del lancio dell’ applicazione di LinkedIn per BlackBerry in italiano”.

Tra gli aggiornamenti della nuova applicazione per BlackBerry rientra inoltre la disponibilità delle versioni italiana e portoghese che si aggiungono alle altre 7 lingue già disponibili nella precedente versione.

Gli utenti già in possesso dell’applicazione potranno apprezzare i caratteri di scrittura migliorati, così come le funzionalità di aggiornamento dei contatti BlackBerry attraverso l’integrazione della rubrica con LinkedIn

Leggi anche:  FedEx lancia un nuovo servizio di e-commerce

L’ applicazione di LinkedIn al momento è disponibile per BlackBerry, iPhone e Palm Pre.