Lufthansa: disegna la tua strada verso Rio

Lufthansa invita i tifosi di calcio europei a progettare su Facebook l’aereo dei supporter: in palio un volo per il Brasile

Cosa hanno in comune gli appassionati di calcio e l’arte? I tifosi del gioco più bello di tutta Europa hanno ora la possibilità di dimostrare il loro valore artistico. Grazie ad una nuovissima app Facebook di Lufthansa, gli utenti possono ora progettare il proprio aereo e mostrare il loro sostegno per la loro nazionale ai campionati del mondo in Brasile. La compagnia leader in Europa lancia l’intera campagna questo mese sotto lo slogan “Experience the Passion Live – Fly to Brazil“. La nuova applicazione offre una vasta gamma di strumenti di progettazione e di colori, che dà agli utenti completa libertà di espressione per creare un aeromobile unico per onorare la loro squadra del cuore. Più creativo, colorato e dal design unico sarà il disegno, maggiore sarà la possibilità di vincere un volo per il Brasile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’app “Colours of Passion” permette inoltre agli utenti di condividere i propri disegni con gli amici. Invitando altri utenti o semplicemente chiedendo di metter like alla fan page di Lufthansa si possono sbloccare più caratteristiche ed elementi di design. L’applicazione è semplice da usare. Dopo aver progettato il proprio aereo, gli utenti potranno presentare i lavori all’interno della app. I migliori designer avranno la possibilità di vincere due biglietti aerei per il Brasile. Lufthansa regalerà anche due tavoli da calcetto e 50 codici promozionali. Tutti i partecipanti saranno premiati con uno sfondo Lufthansa, che potrà essere utilizzato sulla propria pagina di Facebook.

Leggi anche:  Kyocera Document Solutions Italia partner di PrintReleaf per la compensazione ambientale