Marco Tolentino nuovo Head of Marketing and Communication di Italia Independent Group

Marco Tolentino è il nuovo Head of Marketing and Communication di Italia Independent Group, azienda che si è distinta negli anni per la capacità di coniugare sapientemente tradizione e innovazione in settori diversi, dall’ottica all’abbigliamento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Forte della sua ultima esperienza come Direttore Commerciale e Marketing della Reggina Calcio, Tolentino gestirà le attività di comunicazione e marketing, corporate e di prodotto, di uno dei brand più dinamici sul mercato per la sua capacità di trasformare in oggetti tangibili idee innovative, fondate sulla ricerca, sul design, sulla qualità.

Classe 1974, proveniente da una famiglia in cui si fondono culture diverse, italiana, americana e austriaca, dopo alcune importanti esperienze in prestigiose realtà – Fiat, Pininfarina, Juventus e Reggina Calcio – Marco Tolentino si rimette in gioco, accettando una nuova sfida professionale.

La nomina a Head of Marketing and Communication è un’opportunità colta con forte motivazione e con l’ambizioso obiettivo di accrescere il valore dell’azienda attraverso l’implementazione delle strategie, sia in Italia che all’estero.

 

 

 

Leggi anche:  AlixPartners festeggia i suoi primi 20 anni in Italia: nuovi uffici e rientro a Milano di Stefano Aversa