Mark Zablan è il nuovo Presidente EMEA di Adobe

Adobe  ha annunciato oggi la nomina di Mark Zablan alla carica di Presidente della società per le operazioni nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Zablan riporterà alla divisione Worldwide Field Operations di Adobe che fa capo al Senior Vice President Matt Thompson.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

LA CARRIERA

Zablan è entrato in Adobe EMEA dopo un’esperienza in Experian nel ruolo di Managing Director of Marketing Services per l’Europa e dopo aver diretto tale attività nel Nord America. Ricoprendo queste posizioni, Zablan si è costruito una solida reputazione professionale, supportando i professionisti del marketing a comprendere e anticipare i comportamenti dei consumatori sui canali digitali.

La nomina e l’esperienza di Zablan giungono in Adobe in un momento particolarmente favorevole in cui la società sta accelerando lo sviluppo della sua attività Digital Marketing.

 A TUTTO CLOUD

“Adobe sta accelerando il passaggio a soluzioni basate su cloud più complete e sta trasformando il modo di distribuirle sul mercato”, ha affermato Thompson. “Il cambiamento nel top management annunciato oggi si inserisce in un piano più ampio che punta a realizzare un unico programma per il canale globale e a garantire una risposta efficace alle esigenze dei nostri clienti enterprise nel mercato EMEA. Mark vanta una lunga esperienza di successo nella direzione delle operazioni in Nord America e sul mercato EMEA e siamo per questo certi che sarà la persona più idonea per supportare al meglio i clienti nell’area EMEA e diffondere a tutto campo le nostre attività Digital Media e Digital Marketing”.

Leggi anche:  Cradlepoint acquisisce Ericom e le sue soluzioni di sicurezza enterprise basate sul cloud