Maschera da sci per geek in esclusiva al London City Airport

I fanatici dei gadget tecnologici e gli amanti dello sci che questo inverno passeranno da Londra non potranno fare a meno di lasciarsi tentare dal nuovo articolo disponibile in esclusiva al London City Airport [LCY]

Il London City Airport è il primo aeroporto in Europa ad avere in assortimento le maschere da sci “ZEAL Optics Z3 GPS” e “ZEAL HD Camera”. Grazie al sistema GPS gli occhiali rilevano velocità, altitudine, performance nei salti, distanza percorsa e meteo visualizzando tutte le informazioni su uno schermo 16:9 incorporato nelle lenti. La maschera da sci “ZEAL Optics Z3 GPS” è disponibile in due versioni: con lenti ZEAL’s Optimum o con la tecnologia brevettata delle lenti “Polarized Automatic” che si adattano a seconda dell’intensità della luce. La maschera “ZEAL HD Camera” realizza video di qualità HD 1080p e può scattare foto fino a 8 megapixel senza bisogno di dover togliere i guanti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il design all’avanguardia fa sentire lo sciatore o lo snowboarder come se fossero i protagonisti del loro video gioco. Gli occhiali da sci si possono acquistare all’Aelia Duty Free, all’interno della lounge partenze dell’aeroporto.

Neil McLeod, Direttore vendite al London City Airport ha dichiarato: “I nostri passeggeri si aspettano il meglio. E questo in tutti i campi: dalla qualità eccellente dei nostri voli, alla selezione esclusiva di prodotti acquistabili nei nostri negozi e alla qualità del cibo e delle bevande dei nostri bar e ristoranti. I viaggiatori che utilizzano il nostro aeroporto possono gustare un bicchiere di vino barricato, comprare un orologio delle più prestigiose marche, e adesso anche cogliere l’opportunità di avere l’ultima novità tecnologica per gli amanti dello sci”.

Leggi anche:  Il primo progetto di Jony Ive è un giradischi da 60mila dollari

Gli occhiali “ZEAL Optics Z3 GPS” hanno un prezzo variabile in base dalla lente scelta che parte da 370 sterline (445 euro) duty free e 432 sterline (520 euro) con tasse. Il modello “ZEAL HD Camera” ha un prezzo di partenza di 270 sterline (325 euro) duty free e di 318 sterline (380 euro) tasse incluse.

Per maggiori informazioni sul negozio Aelia Duty Free, dove gli occhiali possono essere acquistati, e l’elenco completo dei negozi del LCY visitate la pagina dedicata allo shopping del sito internet dell’aeroporto.