Mauro Marin del GF10 vende il proprio profilo Facebook

Il vincitore della decime edizione del Grande Fratello Mauro Marin ha messo all’asta il suo profilo Facebook, comprensivo di 350mila contatti, a partire da 100mila euro

L’ex gieffino Mauro Marin, vincitore dell’edizione del 2009, si trova in una situazione economica precaria e ha quindi deciso di vendere al migliore offerente il suo profilo su Facebook, comprensivo di 350mila amici e 376mila like. La sua immagine di copertina la dice lunga: “Time to sale”. Marin ha scelto come base d’asta 100mila euro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I fan delusi

“Chi acquista il mio patrimonio ci potrà fare poi quello che vuole”, scrive Marin sul social network, che sembra aver chiuso i rapporti con Zynga. La cosa non è sicuramente piaciuta ai suoi fan che si vedono venduti al miglior offerente, quasi sicuramente un pubblicitario. “Vai a lavorare” è infatti il commento più ricorrente. Il salumiere veneto ha così fatto un piccolo passo indietro affermando: “Di profilo poi ne faccio subito un altro”. Se non otterrà la somma desiderata almeno ha trovato un buon modo per tornare a far parlare di sé.

Leggi anche:  L’UE apre un’indagine su TikTok