Accordo 3 Italia e F-Secure per una navigazione sicura

F-Secure, azienda leader nella fornitura di sicurezza sotto forma di servizio tramite operatori mobili e Internet Service Provider, e 3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, hanno siglato un accordo per offrire una protezione completa del PC a tutti gli utenti che navigano con la chiavetta Internet di 3.

A partire da oggi e per tutto il 2010, tutti coloro che utilizzano una chiavetta Internet 3 avranno a disposizione gratuitamente Antivirus Security Suite, la soluzione di F-Secure che garantisce la protezione totale dalle minacce del Web.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I clienti con chiavetta Internet 3 potranno navigare in sicurezza fino alla fine dell’anno senza costi aggiuntivi. L’Antivirus Security Suite è un prodotto di elevata qualità che, oltre all’antivirus, include molte altre funzionalità quali: Web Protection, Firewall, Antispam e Parental Control.

“Ancora una volta 3 Italia si dimostra azienda innovatrice ed attenta alle esigenze del mercato, offrendo gratuitamente ai propri clienti con chiavetta Internet una delle migliori suite antivirus ad oggi in circolazione”, ha affermato Alberto Silva, Marketing & Strategy Director di 3 Italia.

“Si tratta di una soluzione pensata anche per le famiglie: grazie alla funzione di Parental Control, i genitori possono inibire l’accesso a siti e contenuti inadatti ai minorenni.

La sicurezza dell’accesso in Rete, così come la protezione di dati e hardware, diventano elementi fondamentali per la qualità del servizio, almeno quanto la velocità di navigazione e la convenienza dell’offerta”.

“Il mercato delle chiavette Internet è in fortissima crescita, grazie anche alla sempre più diffusa necessità di navigare in mobilità, non restando vincolati alla tradizionale connettività fissa.

Diventa quindi indispensabile avere un’ottima soluzione di sicurezza informatica anche durante la navigazione mobile broadband, in modo che il computer e i nostri dati personali siano sempre al sicuro”, ha dichiarato Miska Repo, Country Manager di F-Secure Italia.

Leggi anche:  Partnership tra Leonardo e Cisco per sviluppare attività tecnologiche congiunte

“Grazie alla protezione garantita da F-Secure, tutti i clienti che utilizzano le chiavette di 3, potranno collegarsi a Internet da qualsiasi luogo, senza alcuna preoccupazione”.

3 Italia sta promuovendo la nuova iniziativa attraverso una campagna TV in onda fino al 24 febbraio sulle reti generaliste e fino al 27 febbraio sulle piattaforme digitali satellitari e terrestri.

Protagonista sarà ancora una volta Claudia Gerini, che illustrerà le caratteristiche delle nuove chiavette 3S, super sicure (con l’Antivirus F-Secure), super veloci (fino a 7.2 Mbps) e super convenienti (chiavetta inclusa con 300 ore di navigazione al mese tariffate al secondo, con un canone di abbonamento di 19 euro al mese).