Al via il Reseller Tour 2010 di Italsel

Italsel, storico distributore a valore aggiunto specializzato nell’offerta di tecnologie legate alla sicurezza, all’office automation, al networking, all’integrità del dato e al Mobile Computing, rinnova l’appuntamento con il Reseller Tour 2010, l’evento itinerante dedicato al canale.

Per il quarto anno consecutivo, Italsel organizza la manifestazione, rivolta ai rivenditori e agli operatori del settore informatico, in quattro tappe: Bologna, Milano, Padova e Roma.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’obiettivo di ogni singolo incontro è focalizzato sulla formazione, sull’aggiornamento e sulle novità relativi alle soluzioni e servizi offerti dal distributore.

L’evento, alla quale si può partecipare gratuitamente, si inserisce all’interno di un progetto più ampio che prevede una serie di iniziative atte a generare un supporto più organizzato e puntuale ai partner.

Tra queste si segnala la realizzazione di un’intensa attività di webinar e personal webinar programmate per l’intero anno.

Ha sottolineato Pierangelo Rossi, Amministratore Delegato di Italsel “Quest’anno abbiamo deciso di potenziare le attività di comunicazione e di marketing rivolte ai nostri partner.

Il nostro scopo è quello di coprire in modo più efficace e sistematico il canale distributivo e di supportarlo a 360° anche in vista di interessanti novità che abbiamo in serbo per il 2010.

L’organizzazione del Reseller Tour rappresenta di fatto solo l’inizio di un proficuo percorso che realizzeremo con i nostri partner.”

Per maggiori dettagli e per la registrazione: http://www.italsel.com/it_IT/info/eventi.html

 

Leggi anche:  Apple e Microsoft rinnegano l'etichetta di “gatekeeper” di iMessage e Bing