Andrew M. Miller alla guida della divisione vendite Polycom

Polycom, leader mondiale nel settore della telepresenza e delle audio e videoconferenze, annuncia oggi che Andrew M. Miller, veterano del settore tecnologico e delle vendite in attività da oltre 28 anni, è entrato a far parte dell’azienda in qualità di Executive Vice President Global Field Operation.

Miller è molto noto all’interno del settore dell’IP networking per la sua visione strategica, per gli ottimi risultati ottenuti in termini di vendite e la sua riconosciuta abilità nel gestire team che possano garantire performance di alto livello nella crescita del market share.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La leadership di Andy è ampiamente riconosciuta e con l’arrivo in Polycom porta con sé tutta la sua vasta esperienza, la sua eccellenza operativa e risultati stellari in termini di capacità di incremento dei profitti a livello globale accumulati negli anni” ha affermato Robert Stead, Marketing Director EMEA di Polycom. “Le sue capacità di leadership giocheranno sicuramente un ruolo fondamentale nel guidare le revenue future dell’azienda, rafforzare la posizione di Polycom sul mercato e potenziare il management team”.

Miller è molto noto per i suoi grandi successi nella vendite ed è la persona più idonea a ricoprire questo ruolo. Durante la sua carriera si è trovato alla guida di alcune tra le più forti compagnie del settore e ha guidato molti team nella loro crescita professionale verso posizioni di vertice in aziende come Cisco e Tandberg. Il suo background comprende un’esperienza globale all’interno di aziende, service provider e settore pubblico alla guida di svariate attività quali marketing, strategy, manufacturing e ingegneria.
In Polycom, Miller è alla guida della divisione Global Sales Operation, composta da circa 700 professionisti e da un ecosistema fatto di channel partner e alleanze strategiche.

Leggi anche:  Minsait Payments e Finnovating insieme per promuovere l'innovazione fintech nei mezzi di pagamento

“Polycom è in prima linea nel catturare il momentum del mercato dell’UC” ha dichiarato Miller. “Entrare a far parte dell’azienda in questo periodo è quindi estremamente eccitante. Con questo brand ineguagliabile, le partnership su cui può contare, i canali e l’ampia gamma di soluzioni e prodotti offerti, credo fortemente che Polycom si posizioni in modo unico nell’offrire ai clienti i benefici tangibili della telepresenza e delle soluzioni audio e video HD” ha continuato. “Il mio obiettivo è quello di allineare in maniera impeccabile Polycom con i suoi clienti e i suoi partner, al fine di offrire le migliori soluzioni del mercato e raggiungere una crescita significativa dei risultati operativi”.