Antonella Ponzi, nuovo Head of Media Sales di eCircle Italia

eCircle, fornitore leader in Europa per l’email marketing, ha annunciato la nomina di Antonella Ponzi in qualità di Head of Media Sales di eCircle Italia.

Ponzi avrà la responsabilità di supervisionare il team che si occupa di promuovere i prodotti dell’area media (campagne dem, progetti speciali e lead generation) a clienti diretti e agenzie.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nomina di Antonella Ponzi si inserisce in un quadro generale di rinnovamento e di crescita dell’azienda, anche a livello europeo.

Di fatto, recentemente sono stati aperti due nuovi uffici in Olanda e Spagna che avranno come core business eC-messenger, il software per email marketing che rappresenta il prodotto di punta dell’azienda.

Entrata in eCircle a marzo 2005 con la posizione di Account Manager, Antonella Ponzi, che ha già lavorato in tempi diversi sia con i clienti diretti sia con le agenzie, ha così commentato la sua promozione: “Sono molto lieta di questo riconoscimento da parte dell’azienda, soprattutto in un momento di grande crescita ed espansione del settore del marketing online.

L’email marketing si è rivelato ancora una volta il mezzo vincente per tutte le aziende che desiderano dare visibilità al proprio brand o prodotto e, grazie alle nostre soluzioni altamente personalizzabili, offriamo alle aziende lo strumento ideale per spingere le vendite e acquisire nuovi contatti da inserire nel proprio database per scopi commerciali.

Il nuovo team che segue agenzie e clienti diretti, composto da commerciali esperti del settore, è stato creato con l’obbiettivo di offrire ai nostri clienti e partner un servizio ancora più efficace ed efficiente”.

Lars Wössner, Managing Director eCircle Italia, ha affermato: “La nomina di Antonella è il risultato di un processo di revisione dell’organizzazione interna che eCircle Italia ha attuato con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto ai clienti diretti e alle agenzie con cui da tempo collaboriamo.

Leggi anche:  Buffetti acquisisce il ramo d’azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il mercato retail

Grazie alla sua expertise, e alla conoscenza approfondita di tutti i prodotti del nostro portfolio media, Antonella è in grado di identificare precise necessità e obiettivi strategici dei clienti offrendo tempestivamente la soluzione migliore per soddisfare le esigenze strategiche del cliente”.