ASIT avvia la distribuzione dei prodotti 2N

ASIT, il solution provider della distribuzione, con data odierna annuncia la distribuzione dei prodotti 2N, società della repubblica Ceca fondata nel 1991.

L’accordo prevede la distribuzione dell’intero catalogo delle soluzioni 2N che comprendono Gateway GSM, Gateway UMTS, sistemi PBX, citotelefoni e sistemi di comunicazione per ascensori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Questo accordo di distribuzione ci permette in primis di espandere l’offerta delle soluzioni GSM Gateway – quanto sostiene il Presidente di ASIT, Valentino Ganz – caratterizzate da un rapporto prezzo-prestazioni estremamente competitivo sul mercato.

La stretta collaborazione porterà grandi benefici ai nostri partner che potranno usufruire di un portafoglio di soluzioni particolarmente ampio. Questi prodotti sono di ottima qualità e facilmente integrabili nelle infrastrutture di comunicazione, caratteristiche fondamentali per i nostri clienti che avranno l’opportunità di estendere la propria offerta”.

“Per 2N questo accordo rappresenta un importante sviluppo sul mercato italiano – secondo Walter Bordese, responsabile della filiale 2N Italia – attraverso un distributore di primaria importanza quale è ASIT”.

 

Leggi anche:  Datalogic entra nel capitale sociale di Oversonic Robotics