ASIT entra nella squadra dei partner di Alcatel-Lucent

Alcatel-Lucent ha selezionato ASIT S.p.A. come distributore a valore aggiunto per il mercato italiano. ASIT curerà la distribuzione dell’intera gamma di soluzioni Alcatel-Lucent Unified Communication per il segmento delle Piccole e Medie Imprese sull’intero territorio nazionale.

Alla base dell’accordo raggiunto con Alcatel-Lucent sono i successi commerciali raggiunti da ASIT negli ultimi anni, accompagnati da una strategia sempre più indirizzata al cliente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’accordo con Alcatel-Lucent rappresenta un passo importante per rispondere alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese grazie alla nostra offerta nella Unified Communication e nel Networking.

La sfida che ci attende ci induce a rafforzare la nostra forza commerciale, già capillare sul territorio, con l’inserimento di nuove risorse”, ha commentato Valentino Ganz, Presidente di ASIT.

“Grazie a questo accordo, Alcatel-Lucent può contare su un nuovo Partner qualificato in grado di affiancare i rivenditori nella progettazione e nel posizionamento delle proprie soluzioni”, ha dichiarato Agostino Bertoldi, Vice President Enterprise Market Group Central Mediterranean Countries (Italia, Israele, Malta, Grecia e Cipro) di Alcatel-Lucent.

“Asit coniuga una consolidata esperienza nel settore delle Telecomunicazioni con una riconosciuta competenza nella realizzazione di progetti complessi per le piccole e medie imprese”.

Le soluzioni Alcatel–Lucent di Unified Communication comprendono telefonia, messaggistica unificata, servizi di video conferenza e di collaboration e consentono ai dipendenti di condividere le informazioni in tempo reale, in qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo, a tutto vantaggio della produttività, della soddisfazione personale e dei risultati aziendali.

 

Leggi anche:  Cradlepoint acquisisce Ericom e le sue soluzioni di sicurezza enterprise basate sul cloud