Aspect Nomina il Nuovo Vice President Corporate Customer Relationships

Aspect, provider di soluzioni di unified communication, ha annunciato la nomina di Robert (Bob) Walker in qualità di vice president corporate customer relationships. Walker, che riporterà direttamente al chief executive officer di Aspect Jim Foy, si occuperà dello sviluppo dei programmi Aspect relativi al customer care e si impegnerà affinché i clienti ottengano i maggiori benefici possibili e raggiungano il massimo ROI dall’implementazione delle soluzioni Aspect.

“Oggi più che mai, le aziende devono poter ottenere il massimo valore dagli investimenti effettuati in software e servizi, ed è nostra responsabilità far sì che siano in grado di diminuire i costi, aumentare la produttività e ottenere vantaggio competitivo dall’implementazione delle soluzioni Aspect,” ha affermato Walker. “Aspect si sta impegnando molto per aiutare i propri clienti a raggiungere gli obiettivi di business nonostante l’attuale situazione del mercato.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel suo nuovo ruolo, Walker sarà responsabile di un team composto da relationship executive e manager, che aiuterà l’azienda a mantenere il proprio focus sulla soddisfazione dei clienti, attraverso iniziative strategiche di customer care. Le attività includeranno progetti volti all’inserimento dei feedback dei clienti all’interno delle roadmap di prodotto e servizi, oltre che all’evoluzione del supporto tecnico e dei programmi di formazione, per rispondere al meglio alle richieste e alle esigenze dei clienti.

Walker vanta più di trent’anni di esperienza nell’ingegneria dei software e nel supporto ai clienti. Fa parte di Aspect dal 1999, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali e dirigenziali nelle aree del supporto ai servizi, servizio tecnico, supporto al canale e ingegnerizzazione del software. Prima di approdare in Aspect, ha lavorato in aziende leader di mercato del calibro di AT&T, Electronic Data Systems (EDS) e System One/Eastern Airlines.

Leggi anche:  Brain System entra in Impresoft

“La soddisfazione dei clienti continua a essere la nostra priorità,” ha commentato Jim Foy, chief executive officer di Aspect. “Bob in questi anni ha dimostrato la capacità di comprendere a fondo le necessità dei nostri clienti e i loro processi di business, sia nei contact center sia nelle aziende. Bob mette molta passione nella cura del cliente, è sarà un grande promotore della customer satisfaction presso tutta l’azienda. Sotto la sua direzione, siamo convinti che molte aziende vorranno implementare le nostre soluzioni di Unified Communication, per ottenere tangibili benefici sia ora che in futuro.”