Avanade tra i 25 Top Employers Italia 2010

Avanade, fornitore di servizi tecnologici aziendali, ha annunciato di aver ottenuto la certificazione Top Employers Italia 2010, entrando così a far parte di un prestigioso gruppo di aziende che rappresentano un esempio di successo nel panorama imprenditoriale italiano.

Lo scorso 22 marzo 2010, si è svolto a Milano l’evento Top Employers Italia 2010 che ha visto la premiazione delle prime 25 aziende italiane certificate come eccellenti nella gestione delle Risorse Umane dall’indagine condotta annualmente da CRF Institute.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra le 25 aziende certificate Top Employers 2010 spicca Avanade, grazie agli elevati punteggi ottenuti secondo i cinque criteri: formazione e sviluppo, opportunità di carriera, condizioni di lavoro, remunerazione/benefit e cultura aziendale.

Con il massimo punteggio nella categoria formazione e sviluppo, Avanade si è aggiudicata un ulteriore Special Award.

“Siamo davvero lieti che sia stato premiato l’impegno costante di Avanade nei confronti delle risorse umane volto a valorizzare le capacità individuali e a far emergere i talenti.

Di fatto, in azienda esiste una politica per attirare, sviluppare e trattenere i talenti che rientra in un percorso di crescita strutturato.

Laddove si presentano profili considerati ad alto potenziale, per questi vengono predisposti training specifici”, ha commentato Roberto Pietra, EMEA HR Director Avanade, che ha poi concluso: “Per ciascun dipendente è previsto un percorso individuale attraverso un programma di mentoring e coaching che tiene conto delle diverse competenze.”

Il profilo dettagliato delle 25 aziende certificate è pubblicato anche sul libro Top Employers Italia 2010, edito da Franco Angeli, in cui le diverse realtà sono presentate con un taglio che unisce a valutazioni tecniche oggettive il ‘vissuto’ quotidiano dal punto di vista dei dipendenti.
 

Leggi anche:  ProductLife Group acquisisce LifeBee