Avaya completa l’acquisizione di Nortel Enterprise Solutions

Avaya, leader globale nei sistemi di comunicazione per le imprese, ha annunciato oggi il successo nella conclusione dell’acquisizione di Nortel Enterprise Solutions.

L’aggiunta della Nortel Enterprise Solutions potenzia ulteriormente la posizione strategica di Avaya nel fornire soluzioni e servizi di business communications per clienti enterprise. L’acquisizione dà alla società valore aggiunto, risorse ed esperienza per fornire un portfolio di soluzioni e servizi in tutto il mondo.

“La conclusione dell’acquisizione rappresenta un altro importante passo nella evoluzione e crescita di Avaya nel settore delle telecomunicazioni” ha annunciato Kevin J. Kennedy, Presidente e CEO di Avaya “Avaya e Nortel Enterprise Solutions condividono una visione comune per il futuro delle business communications.

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Unendo le nostre tecnologie complementari, la grande esperienza nel in questo settore, il canale di vendita e la base clienti, la nuova Avaya ridefinirà la propria offerta di comunicazione per le imprese e aiuterà i clienti a ridurre i costi, e a semplificare le operazioni e a migliorare la flessibilità del loro business”.

Come risultato dell’acquisizione Avaya beneficerà di un parco di partner esteso, un ampio portfolio, una base clienti potenziata e una più grande abilità per competere globalmente. La società estenderà le proprie relazioni con i system integrator e i service provider che operano sul mercato enterprise.

Approssimativamente 6.000 dipendenti Nortel Enterprise Solutions entreranno a far parte del tema di Avaya, inclusi 25 Top Manager. Joel Hackney, precedentemente Presidente di Nortel Enterprise Solutions, ha raggiunto l’Executive Commitee di Avaya come senior Vice Presidente e Presidente, Government Solutions and Data.

“In aggiunta alle eccellenti soluzioni tecnologiche e alle perfette relazioni con i clienti, Nortel Enterprise Solutions ha portato alla società dipendenti con ottime esperienza e talento nelle vendite, nell’ingegneria di sistema, nei servizi e nel marketing” ha confermato Kennedy. “Noi crediamo che la nostra capacità di innovare e sviluppare soluzioni aiuterà i nostri clienti a trasformare e a far accrescere il loro business ancora di più”.

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Avaya inizia ad attuare il piano per integrare le funzioni delle operazioni e del customer care delle due società. La società si aspetta di fornire informazioni relative al nuovo portfolio e roadmap dei prodotti nei prossimi 30 giorni.