CA lancia CA Seeks

In occasione del primo “CA Italian Partner Summit” tenutosi a Corneliano Bertario (MI), CA ha annunciato l’avvio di “CA Seeks”, una iniziativa per i reseller dell’area recovery management mirata ad estendere ad un maggior numero di rivenditori qualificati i benefici di cui godono tutti i suoi partner già registrati al CA Recovery Management Partner Program.

Valida fino alla fine di marzo in Europa, Medio Oriente e Africa, “CA Seeks” consente a reseller qualificati nell’area del recovery management di accedere al medesimo livello già riconosciuto loro da programmi analoghi presso altri principali fornitori nello specifico segmento di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’obiettivo di CA, oltre ad allargare il proprio ecosistema di canale, è di lavorare in modo sinergico con i reseller focalizzati in questa specifica area, supportandoli nella crescita del loro business e nella loro capacità di offrire un migliore servizio ai clienti.

L’iniziativa intende infatti affiancare i partner nell’accrescere i margini di profitto e garantire loro il supporto necessario.

CA si impegna nel capitalizzare le opportunità nel mercato delle soluzioni di backup, business continuity e recovery sul quale essa è presente con prodotti di punta come CA ARCserve Backup, CA XOsoft Replication e CA XOsoft High Availability.

Ai nuovi reseller che decideranno di aderire al CA Recovery Management Partner Program verrà riconosciuto un livello “equivalente” a quello già conseguito nei programmi di certificazione di altri vendor e i relativi benefici.

In particolar modo, sarà data loro la possibilità di usufruire di opzioni flessibili di licenza dei prodotti e di speciali promozioni, di accedere a risorse di prevendita e di supporto, di partecipare a occasioni di formazione di vendita e tecnica e di disporre di materiale marketing dedicato.

Leggi anche:  SYS-DAT Group ottiene la certificazione per la parità di genere

Con l’accesso al CA Partner Program, questi nuovi reseller potranno beneficiare di sconti esclusivi riservati ai rivenditori che registrano le opportunità tramite il programma “deal registration” che consente di ottenere benefici economici addizionali fino al 37%.

“Il nostro obiettivo è di aiutare i partner ad aumentare la profittabilità, fornendo loro i giusti strumenti e il supporto idoneo.

Crediamo che il mercato italiano del recovery management e data recovery offra grandi potenzialità di sviluppo e per questo motivo, facendo leva sulle capacità dell’ecosistema dei nostri partner, stiamo proponendo programmi e servizi dedicati”, ha dichiarato Gianpaolo Sticotti, Distribution Sales Manager CA Recovery Management and Data Modeling Business Unit di CA Italia.