CA rafforza il team di management europeo

CA, una delle principali società di software per la gestione dell’IT, ha deciso di consolidare il team di management europeo per dare impulso alla crescita dell’azienda in tutto il territorio europeo.

Oggi l’azienda ha annunciato che Patrick Starck, Corporate Senior Vice President (SVP) e Head of Sales per la regione EMEA di CA, è stato promosso a Corporate SVP e Chairman di CA Europe, mentre Kevin Tumulty, che ad oggi ricopriva la carica di SVP e General Manager Area Sales per la regione Northern and Southern Europe di CA, è stato nominato SVP e Head of Sales for Europe.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Con questo annuncio, CA accentua la propria posizione di leadership nell’Enterprise IT Management che include anche aree emergenti come il cloud computing e la virtualizzazione,” ha dichiarato Mark Thompson, Executive Vice President di Worldwide Sales.

“Sia Patrick che Kevin daranno un contributo decisivo alla strategia di crescita di CA, sulla scia dei successi conseguiti negli ultimi anni, per instaurare nuovi rapporti con i clienti, consolidare le relazioni esistenti e ampliare il proprio giro d’affari incrementando il business dei nuovi prodotti e servizi.”

Nella sua nuova veste di Corporate SVP e Chairman di CA Europe, Starck si occuperà direttamente dello sviluppo e dell’esecuzione dei piani di crescita di CA nel mercato europeo.

Il suo compito consisterà nel continuare a instaurare relazioni strategiche con i principali stakeholder del settore, fungere da portavoce dell’azienda presso analisti dell’IT, mass media e istituzioni politiche, e interagire con importanti enti governativi e opinion-maker.

Tumulty assumerà la responsabilità manageriale delle funzioni di vendita per Europa e Israele. Il suo contributo al nuovo ruolo dirigenziale è rappresentato da una solida esperienza internazionale in CA durante la quale ha costituito un eccezionale team di addetti commerciali e tecnici per tutta l’area europea e ha continuato a rafforzare i servizi a contorno delle vendite.

Leggi anche:  Approvato il progetto di fusione per incorporazione di Sferanet in Olidata

Prima di entrare in CA, Kevin ha occupato svariate posizioni a livello EMEA, regionale e mondiale presso importanti società di software.