CBT annuncia la nascita del CBT Network

CBT Network costituisce la naturale evoluzione del Blue Team Network in un mondo sempre più “open” e multipiattaforma”, dove la parola chiave è “integrazione”.

Ed è proprio l’integrazione, insieme agli obiettivi e progetti condivisi di un distretto virtuale di oltre 100 Aziende IT ciò che – per l’appunto – costituisce la forza di questa straordinaria "Rete”: le esperienze multisettoriali di oltre 3.000 professionisti IT con forti competenze specialistiche nella realizzazione di soluzioni “verticali” per specifici settori d’industria, integrate sulle piattaforme ERP più diffuse (SAP, Oracle JDE, ACG – di cui CBT è uno dei maggiori rivenditori italiani -, MS Dynamics, ecc).

E non solo, con punte di eccellenza anche negli ambiti applicativi CRM, B.I, Document Management, per coprire tutta la gestione di processi e rules delle PMI.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Integrazione” è anche il motore dell’evoluzione dal Blue Team 2000 Network al CBT Network. A indicare il completamento del processo – avviatosi 10 anni fa – di comunione d’intenti, sinergia e relazione costante tra i Partner e la struttura organizzativa centrale, coordinata da CBT, che favorisce le relazioni all’interno del network, certifica le competenze dei Partner stessi e la qualità dei prodotti, ne seleziona di nuovi e promuove l’utilizzo dell’enorme patrimonio di cultura e risorse per valorizzare tutta la sua capacità propositiva.

CBT Network è, infatti, forza delle esperienze condivise: Produttori organizzati in Laboratori virtuali per condividere, sviluppare o implementare specifiche aree tecnologiche e applicative, mettendo a fattor comune investimenti e know-how per soddisfare le esigenze sempre più diversificate della miriade di mercati oggi esistenti.

CBT mette a disposizione del Network il cospicuo patrimonio di conoscenze specialistiche del proprio staff, le sinergie nel "procurement" e le competenze di Marketing e Comunicazione sviluppate in questi anni con intense attività in quest’area.

Leggi anche:  Credemtel: nel 2023 ricavi +11,6% a/a

Per portare al mercato delle PMI soluzioni modulari, facilmente integrabili nelle piattaforme esistenti, flessibili e semplici da utilizzare. E, da oggi, ben più visibili grazie al sito www.cbtnetwork.it, dedicato alle PMI: perché possano più facilmente interagire con questo straordinario patrimonio di soluzioni su misura per ogni nicchia produttiva.