Check Point eletta “Security Vendor of the Year” ai CRN Channel Awards 2009

Check Point Software Technologies, azienda leader nella sicurezza Internet, è stata eletta Security Vendor of the Year ai CRN (Computer Reseller News) Channel Awards 2009.

Il riconoscimento, assegnato sulla base delle preferenze espresse dai distributori IT del Regno Unito e dai lettori di CRN, premia la forza del programma PureAdvantage di CheckPoint nel supporto e nella valorizzazione dei partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, sottolinea il focus esclusivo di Check Point sulla vendita indiretta e le sue attività volte alla creazione di nuove opportunità di vendita per il suo canale.

“È un riconoscimento davvero eccezionale, perché arriva direttamente dal canale del Regno Unito. Ci dà un feedback diretto da parte dei nostri partner, riconoscendo il lavoro che abbiamo fatto con le nostre iniziative rivolte al canale per aiutarli a crescere nel settore della sicurezza in un momento economico così impegnativo”, ha dichiarato Amnon Bar-Lev, vicepresidente of global field operations di Check Point.

“Questo premio è una grande manifestazione di fiducia nel nostro modello distributivo. Ed è un grande onore per noi riceverlo”.

“È importante che i vendor nostri partner forniscano un programma di canale che riconosca e premi gli investimenti che facciamo nella formazione delle nostre risorse nel campo della consulenza, definendo soluzioni, supportando i clienti, e fornendo servizi gestiti.

Il programma per i partner di Check Point fa esattamente questo, creando una reale sinergia con la nostra proposta di business”, ha aggiunto Darron Antill, CEO di Vistrom.

Il programma PureAdvantage di CheckPoint è pensato in particolare per i seguenti obiettivi:

• Creare nuove opportunità di fatturato per i partner di tutte le dimensioni, supportandone gli investimenti tesi alla formazione di risorse commerciali e tecniche;

Leggi anche:  Smartphone, mercato in flessione e crollo dei big

• Permettere ai partner di offrire soluzioni che consentano alle imprese di migliorare la sicurezza, ridurre i costi e la complessità, e implementare una protezione in grado di adattarsi a minacce in continua evoluzione;

• Fornire soluzioni di sicurezza di qualità, trasferire competenza con sessioni di formazione commerciale online, offrire cofinanziamenti, strumenti di marketing e vendita e disponibilità 24 su 7 di supporto pre- e post vendita, tecnico e commerciale;

• Massimizzare la soddisfazione del partner con la presenza di figure dedicate Check Point, channel manager ed esperti tecnici.

Check Point, inoltre, ha introdotto lo status di Appliance Collaborative Enhanced (ACE) come parte del suo programma di supporto alla distribuzione.

L’accreditamento ACE permette ai rivenditori di ricevere livelli di servizio specifici e garantiti dal distributore, incluso supporto tecnico e formazione di alto livello, sia sulle appliance Check Point che su quelle IP. L’accreditamento ACE è conferito solo dopo un rigoroso processo di certificazione.