Checkpoint Systems: Salvador Canones è il nuovo Country Manager Italiano

Checkpoint Systems, azienda leader nelle soluzioni per la gestione delle differenze inventariali, annuncia la nomina di Salvador Cañones come Country Manager per l’Italia.

Nato a Barcellona nel 1969, Cañones vanta una brillante carriera: la sua attività professionale inizia come socio- fondatore del gruppo MESA, società spagnola operante nel settore audio-video, dove riveste per sei anni l’incarico di Direttore Commerciale.

Nel 1997 entra a far parte del team di Checkpoint Systems Spagna all’interno del comparto Key Accounts, dove ricopre il ruolo di Direttore Commerciale. Successivamente assume la responsabilità della divisione dedicata alle soluzioni di Protezione alla Fonte e della linea CheckNet, il servizio di etichettatura e gestione dei dati offerto da Checkpoint Systems per i Retailer che operano nel campo dell’abbigliamento e per i titolari di brand di tutto il mondo. Si occupa inoltre dello sviluppo dei mercati verticali del Sud Europa, conseguendo ottimi risultati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con una carriera di oltre 12 anni all’interno di Checkpoint Systems, Salvador Cañones amplia ora ulteriormente le proprie responsabilità assumendo il ruolo di Country Manager per l’Italia.

“Ho condiviso da subito i valori di Checkpoint Systems che mi hanno spronato a sviluppare il business con ottimi risultati – ha commentato così il nuovo incarico Salvador Cañones – Il mio obiettivo nel guidare l’Italia è volto a consolidare e ampliare la presenza di Checkpoint Systems sul mercato nazionale come partner affidabile, capace di offrire a Retailer e produttori di beni di largo consumo un approccio strategico legato alla gestione delle differenze inventariali e a soluzioni efficaci per una migliore visibilità degli articoli all’interno del punto vendita”.

 

Leggi anche:  Pure Storage, il futuro è nella data-service company