COMPUTERLINKS distribuisce le soluzioni di Aruba Networks

COMPUTERLINKS, filiale italiana del distributore europeo specializzato in e-Security ed e-Business, ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Aruba Networks, azienda specializzata in soluzioni wireless LAN e di mobilità protette ad elevate prestazioni.

La nuova partnership prevede la distribuzione da parte di COMPUTERLINKS della gamma completa di prodotti Aruba Networks, sviluppati per la creazione di reti mobili, scalabili e sicure.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta comprende soluzioni per network Wi-Fi, dispositivi per l’accesso remoto e di gestione di reti multi-vendor, tutti dotati di sistemi di sicurezza centralizzata e di rilevazione delle minacce.

La famiglia di soluzioni di Aruba Networks è progettata per rispondere alle esigenze di mobilità protetta di aziende di ogni dimensione, strutture ospedaliere, università ed enti pubblici e privati.

Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS SpA, ha commentato “l’accordo con Aruba Networks ci permette di arricchire ulteriormente la nostra offerta con soluzioni tecnologicamente innovative, per la creazione di infrastrutture wireless efficienti e protette, a garanzia del più completo portfolio di soluzioni di sicurezza oggi disponibile sul mercato.

Inoltre, saremo in grado di supportare pienamente i clienti con i nostri specialisti, offrendo al tempo stesso prodotti leader, estremamente affidabili, che garantiscono elevate prestazioni a costi contenuti.”

Santo De Stefano, country manager di Aruba Networks Italia ha affermato “grazie a questa partnership con COMPUTERLINKS avremo la possibilità di creare nuove occasioni di business in Italia e di incrementare così la nostra presenza nel mercato di riferimento”.
 

Leggi anche:  Smeup cresce nel settore Collaborative Commerce con Unisales