Con i suoi partner tecnologici e di canale, NetApp realizza infrastrutture e servizi per il cloud

NetApp (www.netapp.com/it) presenta le sue strette relazioni con i leader dell’Information Technology (IT), con i VAR enterprise, con i fornitori di servizi globali e i system integrator per offrire alle imprese la tecnologia e le soluzioni necessarie a costruire le loro infrastrutture cloud.

"Dato che ci sono diversi elementi che devono unirsi per creare un’infrastruttura cloud, NetApp ritiene nessun singolo produttore sia in grado di affrontare adeguatamente ogni livello," ha affermato Patrick Rogers, Vice President of Solutions Marketing di NetApp.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

"Risulta perciò essenziale che i clienti scelgano il partner giusto in grado di fornire i servizi, la tecnologia e l’integrazione adatti alle loro esigenze.

L’annuncio non solo evidenzia le partnership con i migliori attori nei rispettivi settori che NetApp ha coltivato per favorire i clienti, ma aiuta anche a convalidare la nostra offerta tecnologica per il cloud, grazie ai vari service provider e system integrator che utilizzano le soluzioni NetApp."

Leggi anche:  SB Italia tra le migliori 1000 aziende d'Italia